Replica Squadra Antimafia puntata venerdì 4 novembre: come vederla in streaming gratis


Replica Squadra Antimafia – Come di consueto, anche questo venerdì andrà in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia. I telespettatori ormai non vedono l’ora di scoprire come se la caverà la Duomo in merito all’affare dell’uranio. La verità sembra essere molto vicina ma ancora c’è da aspettarsi davvero di tutto. La trama, infatti, è in continua evoluzione e nulla può essere affatto dato per scontato. Una cosa è certa: questa sera si avrà la possibilità di fare chiarezza. Siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più in merito alla puntata di questa sera?

Squadra Antimafia: ecco cosa succederà nella puntata di questa sera

Squadra AntimafiaPer prima cosa, è necessario fare presente che quella di questa sera è la penultima puntata della stagione e che, dunque, rappresenterà una vera e propria svolta. Rosalia verrà travolta da una  verità a dir poco sconvolgente che, ovviamente, si sentirà in dovere di condividere con il resto della squadra. E per quanto riguarda l’uranio? Il carico arriverà a destinazione. De Silva, però, potrebbe fare il doppio gioco. Giano, dal canto suo, dovrà vedersela con Rachele Ragno. Nigro, invece, dovrà fare i conti con un lutto molto grave. Non potrete vedere la puntata in diretta? Niente paura. Ecco come vedere la replica.

Replica Squadra Antimafia: come vederla in streaming

Per vedere la replica della penultima puntata di Squadra Antimafia è sufficiente collegarsi al portale video.mediaset.it da qualunque tipologia di dispositivo. In alternativa, si ha la possibilità di scaricare la comodissima applicazione direttamente sul proprio tablet e/o smartphone in modo tale da avere la possibilità di non perdere neanche un fotogramma? Siete curiosi di scoprire qualche anticipazione in merito al gran finale di stagione? Tornate presto a trovarci sul nostro portale. A questo punto, non resta altro da fare che augurarvi una buona visione e rinnovare l’invito a passare dal nostro portale.

Condividi