Anticipazioni Squadra Antimafia puntata finale 11 novembre: ecco cosa succederà?


Anticipazioni Squadra Antimafia – Anche quest’anno la seguitissima serie TV targata Canale 5 è ormai giunta al termine ed i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai protagonisti. Una cosa è certa: quella che si sta per concludere è stata un’edizione ricca di colpi di scena e non solo per quanto riguarda la trama. I telespettatori sono stati moltissimi ed hanno dato prova del fatto che la formula è quella giusta. Non è affatto da escludere, dunque, una nuova stagione. L’assenza di Calcaterra si è fatta sentire e anche la mancanza di Rosy è stata una vera costante. Nonostante tutto, puntata dopo puntata il pubblico si è affezionato ai nuovi personaggi. Ma cosa succederà nella puntata finale? Per scoprirlo, non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Squadra Antimafia: il finale di stagione

Anticipazioni Squadra Antimafia 7Stando alle primissime anticipazioni, pare proprio che tutti i capo-clan decideranno di organizzare un incontro segreto per decidere cosa fare con Mazzeo. Lo scopo, ovviamente, è di riuscire rendere molto meno forte il suo potere e, molto probabilmente, renderlo vulnerabile. Fortunatamente, saranno solo parole a cui non seguiranno fatti rilevanti. Mazzeo, infatti, avendo ascoltato la conversazione,  deciderà di agire quando capirà di potersi salvare. Insomma, tutto ancora può succedere e, pertanto, non resta altro da fare che attendere la messa in onda della puntata.

Replica Squadra Antimafia: come vederla in streaming

Vi siete persi una puntata della serie e non sapete proprio come fare? Per rivederla vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it da ogni genere di dispositivo. Volendo, potrete vedere la replica anche comodamente dal vostro smartphone o tablet. In ultimo, vi ricordiamo che per vedere le repliche potrete scaricare anche la comodissima applicazione anche direttamente sul vostro smartphone o tablet in modo tale da non avere più scuse. A noi non resta altro da fare se non augurarvi una buona visione.

Condividi