Anticipazioni Il Segreto 19 gennaio 2017: Fe ricattata


Cosa accadrà a Puente Viejo, ambientazione dell’amata soap opera spagnola Il Segreto, nella puntata in onda il 19 gennaio 2017? Scopriamolo insieme qui su Vivicool! Anche oggi vediamo Donna Francisca elaborare i suoi diabolici piani, con lo scopo di entrare in possesso della tenuta di El Jaral, che è stata venduta da Aurora ai Mella. La matrona, per raggiungere lo scopo, decide di usare il timore di Fe di rimanere senza lavoro. La cameriera, infatti, era tornata a lavorare presso la Villa soltanto grazie al provvidenziale intervento di zia Eulalia, che in questi giorni è tornata a Madrid. Ora la donna teme di restare disoccupata. Così la Montenegro la ricatta, invitandola  a spiare la famiglia Ulloa- Castaneda in cambio della sua occupazione. Intanto Ramiro è preoccupato per il fratello, e in questa puntata fa una scoperta…

Anticipazioni il Segreto, trama del 19 gennaio 2017 su canale 5: la disperazione di Alfonso

Alfonso, in seguito alla delusione amorosa causata dalla perdita di Emilia, ha iniziato a dedicarsi al gioco d’azzardo: Ramiro lo ha scoperto ed ora è in pena per lui, tuttavia Alfonso non sembra dimostrare di essere in grado di guarire e liberarsi di quei vizi pericolosi. Ovviamente Emilia è la causa scatenante di tale atteggiamento, soprattutto da quando è uscita allo scoperto con Cesar. Le speranze del Castaneda di riconquistare la moglie sono davvero poche, nonostante lo stesso intervento di Raimundo, che mette una buona parola per lui…

Anticipazioni il Segreto, trama del 19 gennaio 2017: i piani della matrona

Per quanto riguarda Fe, la poverina è in un brutto guaio, visto che la matrona le chiede prima di spiare i Castaneda, e poi i Mella, acquirenti della tenuta che le interessa. Ma i Mella si rivelano un osso duro, non intenzionato a cedere ai ricatti della matrona… E Raimundo che posizione vuol prendere? Chi fermerà Donna Francisca? Restate con noi s Vivicool per scoprire cosa accadrà ancora in questa settimana! A presto!

Condividi