Anticipazioni Il Segreto aprile 2016: l’addio a Gonzalo, Bernarda tradisce la matrona


Ben ritrovati sulla rubrica di Vivicool che si occupa di darvi le anticipazioni de il Segreto di aprile 2016! Oggi vogliamo svelarvi qualche altro goloso dettaglio inerente le trame che vedremo in onda su canale 5 nel mese di aprile, Se siete curiosi continuate a leggere! Ormai sappiamo che Gonzalo è partito alla volta di Cuba, lasciando a Puente Viejo la moglie Maria e la figlioletta, ammalata di varicella… Le indiscrezioni hanno fatto trapelare che il figlio di Pepa non farà più ritorno da questo viaggio maledetto alla ricerca dell’amante del padre, Pilar, autrice delle misteriose lettere…

Gonzalo muore

Anticipazioni Il Segreto, mese di aprile 2016 in onda su canale 5: Gonzalo è morto?

Gonzalo alla fine tornerà a Puente Viejo, ma purtroppo custodito in una triste bara! A riportarlo a casa sua, dalla vedova Maria Castaneda e dalla piccola Esperanza, sarà un giovane misterioso che si scoprirà essere il fratellastro di Gonzalo, nato dall’unione tra Tristan e Pilar! Ma sarà davvero Gonzalo l’uomo morto nella bara? Noi vi anticipiamo che non è così! Gonzalo infatti ritornerà appena in tempo per salvare Maria dall’arresto e fuggire insieme alla piccola Esperanza alla volta di Cuba.

Anticipazioni Il segreto Aprile 2016: Conrado minaccia la matrona

Ma le nostre anticipazioni dei Il segreto di Aprile 2016 non si concentrano soltanto su Martin: il mese di aprile si rivela ricco di colpi di scena anche per Donna Francisca e Bernarda! Le due perfide donne continuano a cospirare alle spalle della povera Aurora, elaborando un piano sempre più crudele pur di eliminarla dalla circolazione… Un colpo di scena ci stupirà: Bernarda tradisce la cugina per fare colpo su Aurora… Ma in realtà anche questo si rivela un intrigo della Montenegro…  Aurora, drogata dalle due donne, è sempre più spesso in evidente stato confusionale, stato che le impedisce di aiutare Nicolas in seguito ad un incidente… Ma Bernarda forse tradirà davvero la sua nobile alleata… La moglie di Fulgencio sottrae a Donna Francisca dei documenti importanti per la ricostruzione del centro termale delle acque solfuree, andata distrutta durante l’inondazione di Puente Viejo. Conrado, grazie a questo fascicolo rubato, potrà mettere la Montenegro con le spalle al muro… Ma Donna Francisca prepara la sua vendetta! Se volete sapere qualcosa di più sulla gravidanza di Ines e degli intrighi di Amalia leggete il nostro altro articolo!

Condividi