Anticipazioni Il Segreto 26 ottobre 2015: Maria è furiosa e strappa la lettera


Inizia una nuova settimana e noi torniamo puntuali con le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto. Oggi vi sveliamo le anteprime dell’episodio in onda su canale 5 lunedì 26 ottobre 2015, alle ore 16:20. Oggi finalmente scopriamo qualcosa in più sulla lettera ricevuta da Maria che tanto l’ha fatta disperare, poiché contiene bruttissimi ricordi. Cosa contiene la lettera? Qui viene nominata la residenza del Pardo, appartenente ai Mesia ma che ora è stata ereditata da Maria e dove si sono registrati alcuni furti. Gonzalo cerca di calmare la sua amata, ma lei è troppo arrabbiata: vuole scordare ogni frammento della sua vita con Fernando e così strappa la lettera in tanti pezzi.

Lesmes e Jacinta

Anteprime de Il Segreto, lunedì 26 ottobre 2015: Lesmes vuole aiutare il geologo. Jacinta viene tradita dal suo amante

Anche un altro personaggio molto amato della vicenda è disperato: si tratta della bella Aurora, molto abbattuta a causa dell’isolamento in cui è stato relegato Conrado. La donna non può più incontrare il suo geologo se non in orari molto rigidi. Però pare siano in arrivo buone notizie per lei… Infatti il dottor Lesmes, che si è rivelato perfido e crudele, in grado di allearsi con Jacinta, farà emergere il suo lato umano. L’uomo infatti è stufo di perseguire i pessimi piani della sua amante, i sensi di colpa prevalgono sul desiderio di vendetta. Lesmes decide di rimediare all’ingiusta incarcerazione di Conrado e cerca di aiutarlo a scagionarsi e dimostrare la sua innocenza.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 26 ottobre 2015: Wilder vuole fare felice la triste Soledad

Intanto Fulgencio riceve un dono inaspettato: si tratta di un segno di riconoscenza da parte della cugina Francisca, grata per l’aiuto da lui concessole in passato. Di che cosa si tratta? Fulgencio continuerà a macchinare qualcosa ai danni della Montenegro dopo questo gesto?  Infine Soledad continua a peggiorare. L’idea di partire per un luogo lontano come l’Australia con un uomo che non ama più e abbandonare così il suo innamorato la distrugge. Per fortuna Terence ha capito cosa affligge la sua bella moglie e capisce che solo Simon può renderla felice. Sembra che Wilder abbia buone intenzioni, farà davvero di tutto per rendere di nuovo felice Soledad?

Se volete saperne di più curiosate nelle anticipazioni della settimana e continuate a seguirci su Vivicool!

Condividi