Anticipazioni Il Segreto 15 ottobre 2015: Lesmes ha un complice, Esperanza peggiora


Ecco a voi le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto. Oggi vi sveliamo quello che accadrà nell’episodio di giovedì 15 ottobre 2015 a Puente Viejo. Sappiamo che il dottor Lesmes sta tramando qualcosa di losco per vendicarsi del rifiuto della bella Aurora, e per questo ha elaborato un piano che però farà del male non solo alla Castro ma anche la piccola Esperanza. In questa puntata scopriamo che il perfido medico ha un alleato nel suo piano di vendetta! Il dottore si reca infatti  all’emporio per fare una chiamata a qualcuno di misterioso…Di chi si tratta? Chiunque sia, la persona misteriosa gioisce con Lesmes quando scopre che la figlia di Maria e Gonzalo è gravemente malata. Chi può essere così crudele da desidare la morte di un’innocente?

Anticipazioni Il segreto, mercoledì 15 ottobre 2015: Soledad e Simon si baciano, Moreno continua ad indagare su Olmo

Soledad, intanto, continua a frequentare il poeta Simon che le ricorda così tanto il suo vero e unico amore, Juan. Tra i due la complicità cresce di giorno in giorno e ben presto finalmente i due si uniscono in un tenero bacio. Nel frattempo le indagini sulla scomparsa di Olmo Mesia continuano: l’investigatore Moreno è intenzionato a scoprire tutta la verità sulla morte del Mesia.

Anticipazioni Il Segreto 15 ottobre 2015: Lesmes cerca di deviare le azioni di Aurora

soleLe continue ricerche dell’investigatore potrebbero mettere in seri guai i tre testimoni della morte di Olmo Mesia, ossia Terence, Soledad e Simon: se l’uomo scoprisse che sono stati gli ultimi a vederlo in vita di certo li accuserebbe di omicidio e occultazione di cadavere… Ormai sarebbe troppo tardi per spiegare la verità, ossia che si è trattato di un suicidio. Infine il dottor Lesmes continua ad elaborare il suo diabolico piano di vendetta, cercando di impedire ad Aurora di non recarsi dalla guaritrice Tula, di cui Pepa si fidava ciecamente.

Concludiamo qui le anticipazioni di giovedì  15 ottobre 2015! Per le prossime news seguiteci qui su Vivicool! Per saperne di più sul mese di novembre, potete leggere le anteprime che via abbiamo regalato!

Condividi