Anticipazioni de Il Segreto, puntata di martedì 6 ottobre: Lesmes diventa un eroe!


Proseguiamo senza fermarci con le nostre rivelazioni in anteprima della soap opera spagnola Il Segreto. Oggi vi parliamo di ciò che accadrà a Puente Viejo nella puntata del 6 ottobre 2015 , in onda su Canale 5. Sappiamo che Aurora ha rischiato lo stupro da parte di un gruppo di minatori. La giovane si è salvata dall’aggressione solamente grazie all’intervento tempestivo del dottor Lesmes, che fa fuggire i malintenzionati minacciandoli con i suoi strumenti da chirurgo. Il medico infatti sembra voler tagliare la gola a uno degli uomini particolarmente insistente e restio a lasciar perdere con il suo piano crudele. Lesmes così salva Aurora e diventa un eroe agli occhi di tutti i cittadini. Tuttavia questo episodio e la nuova fama del suo rivale fa aumentare la gelosia da parte di Conrado. Donna Francisca, appresa la notizia che una ragazza è stata quasi violentata, si reca subito a El Jaral temendo che si trattasse della sua figlioccia, così Maria, notando la preoccupazione della sua madrina nei suoi confronti, torna a credere che tutto si è ristabilito fra le due.

Anticipazioni il segreto, puntata del 6 ottobre 2015: Donna Francisca si riavvicina a Maria

La voce del tentativo dello stupro si sparge molto in fretta e arriva anche alle orecchie di Donna Francisca. La nobildonna non capisce immediatamente chi sia la vittima, e teme si tratti di Maria, per questo si reca subito a El Jaral per assicurarsi che la giovane stia bene. Maria si commuove davanti alla preoccupazione della sua madrina, pensando che le tensioni siano ormai dimenticate per sempre. La giovane rassicura la Montenegro, dicendole che lei sta bene ma purtroppo è stata Aurora ed essere stata aggredita. Donna Francisca è sollevata  da ciò. Quando la dolce Maria riferisce alla matrona che è stata Aurora ad essere quasi violentata, Donna Francisca farà un sospiro di sollievo alla notizia, ma non si preoccuperà minimamente per la bella Castro.

Anticipazioni il segreto martedì 6 ottobre 2015: Conrado deve chiudere il progetto?

marìL’episodio dei minatori ha sconvolto la cittadina, e la reputazione di Conrado precipita. Il giovane inizia ad avere problemi con le autorità, che lo intimano di risolvere la situazione ed evitare che i minatori causino altri problemi. Pena la chiusura del suo progetto. Anche Gonzalo perde la testa quando scopre che i minatori hanno quasi violentato la sua amata sorella! Cosa deciderà di fare?

Queste erano le anticipazioni del 6 ottobre 2015. Noi continuiamo ad aggiornarvi qui su Vivicool, voi seguiteci! E per rivedere le puntate? Approfittate di Video Mediaset, dove potete rivedere tutti gli episodi in streaming!

Condividi