Anticipazioni Beautiful puntate settimana 13-17 giugno: ecco cosa faranno Brook e Bill


Anticipazioni Beautiful – L’appuntamento con le prossime puntate di Beautiful è per la prossima settimana. Come al solito, però, i telespettatori già non vedono l’ora di scoprire qualche anticipazione sul conto dei protagonisti di una delle soap opera americane più amate e seguite di tutti i tempi e, soprattutto, più longeve. Insomma, siete davvero curiosi di scoprire qualche dettaglio in più? Allora, non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Beautiful puntate settimana 13-17 giugno: ecco tutti i dettagli

BeautifulStando alle primissime anticipazioni, pare che Brook e Bill non potranno proprio riuscire a fare a meno di riavvicinarsi. I due, infatti, lavorando gomito a gomito, ripenseranno al loro passato e succederà qualcosa di davvero inaspettato. E Katie? Come la prenderà? Di sicuro, quello che succederà tra i due dovrà rimanere un segreto per tutti. Sasha, dal canto suo, deciderà di posare come modella per Zende e Nicole non tarderà a manifestare la sua gelosia. Addirittura, chiederà a Rick di cacciarla via. Un confronto tra Zende e Nicole porrà fine ai contrasti e calmerà Sasha. Proprio Sasha, poi, andrà a parlare con Julius. Che cosa le dirà? Difficile a dirsi. Per quanto riguarda la storia tra Brooke e Bill, sembra che la donna proverà a convincersi che sarebbe meglio che la relazioni finisca sul nascere. Novità anche per quanto riguarda Liam. Come avrete capito, anche la prossima settimana non ci sarà affatto da annoiarsi.

Beautiful streaming replica: ecco come vederla su videomediaset

Vi siete persi qualche puntata di Beautiful e non sapete proprio come fare? Niente paura. Per vedere le repliche vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it in qualunque momento e da qualunque tipologia di dispositivo. E per scoprire altre anticipazioni? In tal caso, vi consigliamo di tornare sul nostro portale nei prossimi giorni. A questo punto, a noi non resta che augurarvi una buona visione.

Condividi