Anticipazioni Il Segreto 26 luglio 2016: Silverio e Tula sono morti, Bosco in prigione


Torniamo per svelarvi le anticipazioni de Il Segreto in onda il 26 luglio 2016 su canale 5. Come sappiamo dalle nostre anticipazioni settimanali, i colpi di scena non mancano: in questo episodio infatti vediamo i due gemelli recarsi alla capanna di Silverio per avere qualche notizia sul loro passato, ma qui troveranno Silverio senza vita! Non solo… Le forze dell’ordine nella foresta trovano un altro cadavere, di cui si riconoscono solo gli oggetti a causa dello stato di decomposizione del corpo… Aurora riconosce gli effetti della levatrice Tula. Chi ha fatto questo? Purtroppo la Guardia Civile fraintende la situazione ed arresta l’innocente Bosco… Come se la caverà ora l’uomo? Donna Francisca lo tirerà fuori da questa situazione sfruttando la sua posizione? Per fortuna il Castro viene liberato quasi subito: tutto farebbe pensare che Silverio si sia in realtà suicidato…

Anticipazioni Il Segreto, trama del 26 luglio 2016: Raimundo minaccia Severo

Bosco arrestato

Nel frattempo Raimundo ha capito che la sua amata ma perfida Francisca nasconde qualcosa: la matrona è tesa ed insicura, alla continua ricerca di rassicurazioni. Alla fine la nobildonna cede e svela la verità: ha rischiato di morire per mano di Carmelo, ma l’arrivo di Severo Santacruz le ha evitato di essere assassinata! Ulloa si infuria e si dispera a questa scoperta e decide di affrontare il vicino di casa intimandogli di non avvicinarsi mai più alla Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 26 luglio 2016: Mariana lascia Nicolas

Mariana invece sta continuando con la sua dolorosa opera: allontanare Nicolas. Per questo la donna gli ha fatto credere di essere l’amante del suo amico Genaro: nonostante il dolore che prova, lei sa che farlo andare via è la cosa giusta da fare. Infine Hipolito ha coinvolto Matias in un altro dei suoi goffi tentativi di partecipare alla vita pubblica, ma nessun altro pare interessato all’opera… Cosa starà combinando? Per saperne di più seguiteci su Vivicool!

Condividi