Anticipazioni Il Segreto 19 gennaio 2016: Alicia vuole Conrado solo per sé e David


Eccoci con le nuove anticipazioni della soap opera Il Segreto, in onda come sempre su canale 5. Oggi vi sveliamo le anteprime dell’episodio trasmesso il 19 gennaio 2016 alle ore 16.20.  Alicia continua a mettere in cattiva luce Aurora agli occhi del figlio David ed è arrivata a chiedere alla figlia di Pepa di rinunciare al fidanzato per rispetto del bambino, che non va d’accordo con lei ma avrebbe diritto a stare con il padre. Aurora, anche se a malincuore, accetta di farsi da parte. Ma Alicia sta soltanto usando il bambino per allontanare la rivale e tenere il geologo per sé! Alicia è davvero riuscita ad allontanare i due innamorati?

David

Anticipazioni Il Segreto, episodio in onda martedì 19 gennaio 2016: Gonzalo cerca di far ragionare Bosco

Intanto Bosco, ormai a suo agio alla Villa, si comporta in modo sempre più arrogante, con grande sgomento di Gonzalo che decide di affrontarlo per riportarlo alla ragione. Ci riuscirà?E quando scopriranno di essere fratelli? Nel frattempo la moglie di Fulgencio ha ricevuto una telefonata da una persona misteriosa. Dopo questa telefonata chiede alla Montenegro di potersi recare a Madrid: quali segreti nasconde Bernarda? Perché deve recarsi nella capitale?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata trasmessa martedì 19 gennaio 2016: arriva una donna misteriosa, Luisa

Infine a Puente Viejo fa la sua comparsa una misteriosa donna, Luisa. Questa cerca Raimundo: chi è questa persona arrivata in paese, e che cosa vuole da lui? Ben presto vedremo Luisa creare un rapporto particolare con Quintina, ma per scoprire cosa legherà le due donne e cosa c’entra Raimundo dovremo aspettare ancora qualche tempo! Se siete curiosi di sapre cosa accadrà a Puente Viejo continuate a seguirci su Vivicool, dove troverete molte anticipazioni, tra cui quelle della settimana! E se volete qualche assaggio della sorte che toccherà al giovane Bosco non perdetevi questo articolo, in cui purtroppo vi sveliamo delle brutte notizie… A presto!

Condividi