Orario Milan Crotone in streaming live gratis e diretta tv: quarto turno di coppa Italia


Milan Crotone, orario e diretta tv – Sale l’attesa per il match di questa sera allo stadio San Siro. Il Milan incontrerà il Crotone e Mihajlovic ha deciso di rivoluzionare la squadra. Questa sera, dunque, i giocatori che hanno incontrato la Sampdoria rimarranno in panchina. Tra i titolari ci saranno De Sciglio, Mexes, Poli, Abbiati e Luiz Adriano. Sono circa 5000 i tifosi che hanno deciso di seguire il Crotone a San Siro per celebrare tale evento.  Ma vediamo come seguire la partita sia in diretta TV che in streaming live.

Milan Crotone streaming live e diretta TV: come guardare la partita del quarto turno di coppa Italia di oggi 1 dicembre 2015

MilanL’appuntamento per la diretta TV è per questa sera su Rai Due. I tifosi, dunque, avranno la possibilità di godersi ogni minuto della partita in chiaro sulla propria TV. E per chi non ha una TV a disposizione? Niente paura: basterà avere a portata di mano uno smartphone, un tablet o un PC e collegarsi al portale della Rai per vedere Milan-Crotone in streaming live gratis in occasione di questa ennesima prova che, almeno sulla carta, non dovrebbe essere troppo complessa.

Orario Milan Crotone: ecco le probabili formazioni

Curiosi di scoprire quali saranno i giocatori che scenderanno in campo questa sera a San Siro? Ecco le due probabili formazioni. Il Milan potrebbe optare per il 4-3-3 e schierare Abbiati, Calabria, Zapata, Mexes, De Sciglio, Poli, Mauri, Nocerino, Suso, Luiz Adriano ed Honda. Il Crotone, invece, potrebbe scegliere il modulo 3-4-3 e schierare Cordaz, Yao, Claiton, Ferrari, Balasa, Capezzi, Barberis, Martella, Ricci, Budimir, Stoian. A questo punto, non resta che attendere questa sera e scoprire quale delle due squadre avrà la meglio sul campo. Una cosa è certa: l’allenatore del Milan non ha nessuna intenzione di perdere contro il Crotone. Addirittura, in occasione di un’intervista ha dichiarato che ‘perdere contro il Crotone sarebbe una vera catastrofe’.

Condividi