Sport, Leonardi lascia


Pietro Leonardi lascia
Pietro Leonardi ad oggi non è più il direttore generale del Parma.
A volerlo comunicare è proprio lo stesso dirigente gialloblù con  una nota pubblicata sul sito della società: ” Ho deciso di dimettermi da Direttore Generale del Parma Fc Spa, si legge. Le mie condizioni di salute, peggiorate negli ultimi tempi e l’attuale situazione ambientale che si è mio malgrado venuta a creare, non mi consentono più di svolgere il mio lavoro proficuamente, non volendo oltretutto risultare d’impaccio all’attuale proprietà. Ringrazio i miei collaboratori – prosegue la nota -, i dipendenti tutti, lo staff tecnico, i calciatori e la tifoseria, ai quali mi sento e mi sentirò sempre profondamente legato”.

La storia di Pietro Leonardi
Pietro Leonardi e la società emiliana avevano iniziato insieme nel lontano  2009, quando il dirigente decise di lasciare l’Udinese per poter passare al Parma di Ghirardi come direttore generale e, in seguito, amministratore delegato.
Negli ultimi tempi, Leonardi aveva così gestito in prima fila la crisi societaria dopo aver garantito la  continuità nel passaggio da Ghirardi a Taçi e, da ultimo, dal petroliere albanese a Manenti.

Condividi