Sampdoria Inter in diretta tv e streaming live: dove vedere la serie A oggi 4 ottobre 2015


L’Inter per riprendere la corsa dopo lo stop subito contro la Fiorentina e mantenere la vetta della classifica, la Sampdoria per ritrovare risultati dopo il passo falso di Bergamo. Sono tanti i temi che propone la settima giornata di serie A, che vede oggi 4 ottobre affrontarsi a Marassi Sampdoria e Inter: la squadra di Mancini deve ritrovare la sicurezza espressa nelle prime giornate di campionato e la solidità difensiva totalmente persa nella goleada subita contro i viola. Per questo il Mancio pensa di tornare alla difesa a 4, aiutato dal rientro negli arruolabili di Juan Jesus. Groviglio di sentimenti per mister Zenga invece, che ritrova la sua Inter ma è costretto a mettergli i bastoni tra le ruote per riprendere la corsa verso le parti alte della classifica. Scopriamo insieme come seguire la sfida sia in diretta tv e Sampdoria Inter in streaming live.

Sampdoria-Inter streaming live e diretta tv: come seguire la settima giornata di campionato oggi 4 ottobre 2015

L’appuntamento per tutti gli abbonati, sia di Mediaset Premium che di Sky, è alle 15.00: Premium Calcio e Sky calcio 1 i canali rispettivamente dedicati. Gli abbonati che non possono seguire la partita in tv potranno comunque usufruire dei servizi on-line di streaming live, tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play. Chi invece non è abbonato ma non vuole ugualmente perdersi neanche un minuto della partita può usufruire dei canali streaming live gratis proposti da siti come rojadirecta.

Sampdoria-Inter: ultime dai campi e probabili formazioni

streaming liveNella squadra blucerchiata preoccupano le condizioni di Muriel, che ha lavorato a parte durante la settimana e che potrebbe non partire da titolare se la contusione alla gamba non dovesse rientrare. C’è comunque ottimismo a Bogliasco sulle sue condizioni.
Nell’Inter ancora out Jovetic per un problema al bicipite della coscia sinistra, al suo posto ad affiancare Icardi e Perisic ci sarà Lijaic. In difesa, Ranocchia e Juan Jesus dovrebbero trovare una maglia da titolare a discapito di Telles e Medel

Sampdoria (4-3-1-2) Viviano; Pereira, Moisander, Zukanovic, Mesbah; Barreto, Fernando, Ivan; Soriano; Muriel, Eder

Inter (4-3-3) Handanovic; Santon, Ranocchia, Murillo, Juan Jesus; Melo, Guarin, Medel; Lijaic, Icardi, Perisic

Tags calcio

Condividi