F1 Gp Russia 2015 in streaming live e diretta tv: dove vedere il GP Sochi


Orario F1 2015 Russia – Il circus della formula 1 fa tappa in Russia questo weekend del 9-11 ottobre, con la seconda edizione del gran premio di Sochi, fortemente voluto da Putin e che ha visto il battesimo nel mondiale motoristico proprio lo scorso anno in coincidenza delle olimpiadi invernali, col campione del mondo Hamilton mettere in fila tutti gli avversari come spesso è successo negli ultimi due anni. Ed è proprio il fuoriclasse inglese che arriva sul mar Nero come favorito per la vittoria del gran premio e chiaramente del mondiale, visto che gli basterebbe arrivare sempre secondo nelle prossime ultime 5 gare stagionali per cingersi il capo con la corona iridata: vista la potenza della power-unit Mercedes unita ad una ritrovata affidabilità (apprezzata da tutti nel dominio di Suzuka), non sembra così impossibile l’impresa.

F1 Russia 2015 in streaming live e presentazione gran premio Sochi, prove qualifica e gara

streaming liveLa Ferrari dal canto suo tenterà di non sfigurare e di non perdere le posizioni di vetta ed il passo gara che l’ha contraddistinta in questo finale di stagione. Seppur impossibile da raggiungere il capofila inglese, la seconda Mercedes di Rosberg è lontana solo 11 punti, rendendo il secondo posto un obiettivo pienamente raggiungibile per il talento tedesco.

Scopriamo insieme tutti gli appuntamenti del weekend a quattro ruote, a che ora e dove poter sentir rombare i potenti motori che fanno appassionare generazioni di fan.

F1 Gp Russia 2015 diretta tv e streaming live: come seguire il week end di formula 1

Il gran premio di Sochi 2015 prevede chiaramente tre giornate di competizione, le prove libere del venerdì (la prima sessione prevista dalle 9.00 alle 10.30 e la seconda dalle 13.00 alle 14.30), le libere del sabato (11-13) seguite dalle prove di qualifica (14.00), ed il gran premio vero e proprio, con partenza prevista per le 13.00 ore italiane. Il weekend motoristico potrà essere seguito integralmente su Sky, in particolare sul canale Sky sport formula 1 e l’omologo Sky sport formula 1 hd, e sui servizi Sky di streaming live, ovverosia Sky Go, utilizzabile da tablet e pc. Per tutti i non abbonati alla pay-tv satellitare, l’appuntamento è su Raidue (e sulla piattaforma rai.tv per lo streaming live) alle 21.00 con la trasmissione integrale del gran premio in differita. In alternativa, per chi non vuole perdersi il fascino della diretta, esistono dei siti come rojadirecta che propongono un catalogo di link per dirette streaming live di tutti i migliori avvenimenti sportivi.

Tags formula 1

Condividi