Dove vedere Juventus Siviglia in streaming live oggi gratis 14 settembre 2016



Oggi 14 settembre 2016 la Juve è in campo in Champions League per inizare la sua stagione. Dove vedere Juventus-Siviglia in streaming live gratis? I bianconeri sono chiamati a vincere per conquistare la vetta del girone e sperare di trovare un avversario abbordabile agli ottavi. Riuscirà la Vecchia Signora a rinvigorire le speranze dei tifosi? La partita, come è noto, non si può vedere in chiaro perché è disponibile solo per gli utenti abbonati di Mediaset Premium. Diretta tv su Premium Sport HD e streaming live sull’applicazione Premium Play. Per gli altri c’è la diretta radio su Radio Rai e Radio Sportiva, oltre che la possibilità di cercare le piattaforme come la famosa Rojadirecta che talvolta permettono di vedere i principali eventi sportivi mondiali sul web.

Dove vedere Juventus Siviglia in diretta streaming live gratis oggi

Dove vedere Juventus SivigliaCome anticipato, diretta tv e streming live sono una prerogativa di Mediaset Premium. Per gli italiani che si trovano al confine con la Svizzera, sarà possibile seguire il match in chiaro su RSI La2 con telecronaca in Italiano. Radio Rai Uno e Radio Sportiva, poi, trasmetteranno in diretta radio gratis l’evento per chi non sarà in casa. Per quanto riguarda lo streaming gratis di Juve Siviglia, come accennato, potete cercare i servizi online tipo Rojadirecta o altri siti molto famosi che, di tanto in tanto, trasmettono in qualità non proprio ottimale i più importanti eventi sportivi.

Juventus Siviglia oggi in streaming gratis e formazioni

Dopo avervi raccontato dove vedere Juventus Siviglia oggi in streaming e in tv, passiamo alle scelte di formazione dei due allenatori. Per la Juve Allegri ha annunciato in conferenza stampa dieci undicesimi, riservandosi di scegliere all’ultimo minuto chi giocherà in mezzo al campo insieme a Khedira e Pogba. Ballottaggio serrato tra Hernanes e Pereyra, ma attenzione anche a Lemina che però non è dato al meglio della condizione fisica. Tutto confermato in difesa con Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti a Buffon. Assenti sia Caceres che Lichstainer non rimane che giocare con Cuadrado esterno a tutto campo sulla sinistra, ed Evra sulla destra. Il 3-5-2 può diventare in corsa un 4-3-3 con il colombiano che si alzerà sulla linea delle due punte (Dybala e Morata) con Barzagli a destra nella linea difensiva. Per Emery possibile scelta di Immobile titolare come terminare offensivo del 4-2-3-1 con il trittico alle sue spalle formato da Reyes, Krohn-Dehli, Konoplyanka. La gara sarà fondamentale per il passaggio del turno agli ottavi, visto che entrambe le squadre hanno vinto all’esordio e si trovano in prima posizione a tre punti.

Aggiornamento

-Resta da sciogliere solo il ballottaggio tra Lemina e Asamoah, con il primo che sembra favorito per una maglia da titolare. Lo stadio si sta riempiendo, è previsto il tutto esaurito.

Formazioni

JUVENTUS: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Evra; Higuain, Dybala. All. Allegri
SIVIGLIA: Sergio Rico; Mercado, Rami, Carriço, Escudero; N’Zonzi; Kiyotake, Sarabia, Vazquez, Vitolo; Vietto. All. Sampaoli
Diretta tv: Premium Sport, RSI La2
Streaming oggi gratis: Rojadirecta, Premium Play
Precedenti: in 56 confronti ufficiali Juve contro squadre spagnole 22 gare vinte, 13 pareggiate e 21 perse
Classifica girone: Juventus 3, Siviglia 3, Man. City 0, Borussia M’glabach 0
Quote: segno 1 a  1,90 pareggio 3,60 segno 2 a 4,60

Tags juventus

Condividi