Dove vedere Juventus-Borussia Monchengladbach in streaming live e diretta tv in chiaro


Notte di conferme allo Juventus Stadium stasera 21 ottobre 2015: una vittoria della compagine bianconera infatti potrebbe valere una pesante ipoteca per il passaggio del turno, complice la sfida diretta tra le inseguitrici Siviglia e Manchester City. Allegri predica calma, ma la Juve vista fin qui in Champions League può ambire a palcoscenici già calcati la scorsa stagione quando arrivò fino all’atto finale di Berlino. Di fronte a sé troverà stasera il Borussia Monchengladbach, inchiodato a zero punti nel girone D della coppa europea ed in difficoltà anche in bundesliga, che tenterà di ritrovare la via del risultato proprio contro i campioni d’Italia. Vediamo insieme come seguire il big match sia in streaming live sia in diretta tv sui canali a pagamento.

Juventus-Borussia Monchengladbach diretta tv e streaming live: dove vedere la partita di Champions League oggi 21 ottobre 2015

Champions League è sinonimo di Mediaset Premium, almeno fino al 2018, e le partite del girone D non fanno di certo eccezione, quindi anche la sfida delle 20.45 Juventus-Borussia Monchengladbach sarà in onda sulla pay-tv di Cologno Monzese, in particolare sul canale Premium sport e Premium sport HD, naturalmente solo per gli abbonati, che potranno usufruire anche del servizio di streaming live per tablet e pc, Premium Play.

streaming liveTutti i non abbonati invece dovranno affidarsi per seguire la diretta a siti come rojadirecta, col suo catalogo di link di streaming live gratis per non perdersi neanche un momento del big match. Ricordiamo inoltre che per chi vive nelle zone di confine con la svizzera ed è dotato di una parabola satellitare, si potrà assistere al match in diretta tv in chiaro su RS LA2, tv svizzera che dalle 20:20 si collegherà con lo Juventus Stadium e trasmetterà tutta la partita integralmente.

Juventus-Borussia Monchengladbach in streaming live e probabili formazioni

Conferma per il modulo 3-5-2 che in attacco diventa 4-3-3, in casa bianconera, con il rientrante Mandzukic che probabilmente troverà una maglia da titolare ai danni di Dybala. Cuadrado agirà ancora alto a destra, mentre Barzagli sarà ancora una volta titolare nelle vesti di terzino atipico. Formazione confermata per il Borussia, con Stindl punta centrale.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Morata Borussia Monchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Korb, Christensen, Dominguez, Wendt; Xhaka, Dahoud; Traoré, Raffael, Johnson; Stindl Diretta tv: Premium Calcio e RS LA2, Streaming live: premium play, Rojadirecta.

Condividi