Dove Vedere City Juventus in streaming live gratis oggi 15 settembre 2015


Dove vedere City Juventus? Questa è la domanda che tutti i tifosi bianconeri si pongono oggi 15 settembre 2015, ma come sapere tutte le partite della fase a gironi saranno trasmesse soltanto da Premium. Ma non disperiamo perchè grazie alla rete sarà possibile vedere Mancheter City-Juventus in streaming live gratis, anche senza l’abbonamento alla pay tv.

City Juventus in streaming live, dove vedere la gara di Champions senza abbonamento?

city juve in streamingPrima delle ultime dai campi partiamo con dove vedere City Juvenus: l’orario del match sarà come sempre le 20:45 e la gara sarà trasmessa in diretta tv oggi 15 settembre su Premium Calcio. Lo streaming sarà disponibile per tutti gli abbonati utilizzando l’app apposita Premium Play, o direttamente sul sito internet play.mediasetpremium.it.

Ma c’è un altro modo di vedere City Juventus in streaming live questa sera: è quello di affidarsi alla rete, cercando siti che trasmettono la partita anche da canali esteri, come quelli inglesi o spagnoli. Il re di internet per trovare link in streaming funzionanti resta Rojadirecta. Cliccando su City-Juventus si aprirà una tendina con molti link selezionabili e suddivisi per lingua. Il nostro consiglio è quello di cercare link che abbiamo alla voce kbts valori medi. Quelli troppo elevati portano a streaming che scattano e non funzionano, mentre quelli troppo bassi hanno una pessima qualità. Numeri intorno a 400-500 kbs sono ottimi.

Manchester City Juventus in streaming gratis e formazioni del 15 settembre, gli aggiornamenti

Ora che abbiamo visto dove vedere la partita City Juve  passiamo alle questioni di campo, con le probabili formazioni a meno di un ora dal fischio di inizio. Per Allegri sembra sciolto il dubbio di formazione, con la difesa a quattro che ha avuto la meglio sul vecchio 3-5-2- Contiano

Aggiornamento Via le paure, questa sera potrebbe essere 4-3-3 con il tridente pesante Cuadrado – Madzukic – Morata.
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Mangala, Kolarov; Fernandinho, Tourè; Nasri, De Bruyne, Sterling; Bony.  All.: Pellegrini.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Chiellini, Bonucci; Evra, Hernanes, Pogba, Lemina, Lichtsteiner; Mandzukic, Dybala. All.: Allegri. Streaming live gratis: rojadirecta

Quote: 1-1,80 X-3,50 2-5,50
Pronostico: X

Tags juventus

Condividi