Diretta gol streaming live: Serie A oggi 13 dicembre / orari e risultati partite


Diretta gol serie A in streaming –  Sesta giornata di campionato di 8 novembre 2015 che si prospetta molto interessante per la classifica di serie A. Per tutti coloro che non vogliono perdersi nemmeno un gol o un’emozione delle partite trasmesse in contemporanea, sia Mediaset Premium che Sky trasmetteranno su un canale dedicato il programma  Diretta Gol Serie A, anche in streaming live. Vediamo come e dove vederlo in diretta tv o in rete tramite le relative applicazioni delle due pay tv e i risultati della giornata odierna al termine di tutte le gare. Attesa spasmodica per il grande match Inter-Juve, partita di cartello della giornata.

Diretta gol serie A live in streming: Dove vederlo oggi 13 dicembre

Diretta gol streaming liveCome anticipato Diretta gol sarà trasmessa in tv per gli abbonati Sky sul canale Sky Supercalcio HD, mentre su mediaset premium andando sul canale Premium Sport HD. Per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento, si potrà seguire Diretta Gol in streaming live, grazie alle due applicazioni: Sky Go recandosi sul sito internet skygo.sky.it, oppure Premium Play andando su play.mediasetpremium.it. In rete alcuni siti trasmetteranno anche la trasmissione, ma illegalmente.

Inoltre Diretta Gol serie A live sarà visibile anche in mobilità su smartphone e tablet, scaricando l’applicazione Sky go o Premium Play dallo store iOS, Window Phone o dal Google Store. Tutte le singole gare saranno anche trasmesse al costo di 9,90 euro sul sito internet Skyonline.it

Diretta Gol in streaming live, partite di oggi 8 novembre, canali e risultati

Di seguito troverete l’elenco con tutti i canali televisivi che trasmetteranno le partite di questa giornata in diretta tv live. Vi ricordiamo che Mediaset Premium non ha la diretta di tutte le gare, ma solamente delle partite Top. Vi ricordiamo anche che sulla frequenza radio di Radio 1 potrete seguire la radiocronaca di tutti i match, con inviati dai campi, seguendo Tutto il calcio minuto per minuti. Infine, al termine della giornata odierna troverete tutti i risultati di serie A aggiornati! E allora buon calcio a tutti!

Domenica 13 dicembre

  • Torino Inter
  • Empoli Juventus
  • Frosinone Genoa
  • Palermo Chievo
  • Roma Lazio
  • Sassuolo Carpi
  • Napoli Udinese
  • Sampdoria Fiorentina

Risultati Serie A / tutte le gare della 10giornata

  • Verona – Bologna 0 a 2
  • Milan – Atalanta o a 0

Classifica Serie A live aggiornata ad oggi

Fiorentina 18
Inter 16
Lazio 15
Roma 14
Torino 13
Chievo 12
Sassuolo 12
Napoli 12
Atalanta 11
Sampdoria 11
Milan 9
Juventus 8
Palermo 7
Udinese 7
Genoa 7
Empoli 7
Carpi 5
Frosinone 4
Verona 4
Bologna 3

Condividi