Diretta gol Champions league in streaming live gratis: tutta la Champions di oggi 21/10


Di certo oggi non scopriremo chi vincerà la coppa, ma sicuro capiremo chi non può vincerla, e chi può rischiare di non passare neanche il turno. E’ la terza giornata di Champions League, è il 20 ottobre 2015 e le migliori squadre d’Europa si sfidano per garantirsi l’accesso alle fasi finali della coppa, verso l’epilogo sognato da tutti della finale di San Siro. Scopriamo come fare per non perderci neanche un azione rilevante della giornata di Champions, attraverso le dirette tv e lo streaming live.

Diretta gol in streaming live e tv: dove vedere le partite di Champions oggi 21 ottobre 2015

streaming liveLa Champions si sa è di casa a Mediaset, e anche per quanto riguarda la giornata odierna non si fa eccezioni. Diretta gol Champions League in particolare potrà essere visibile per tutti gli abbonati sul canale Premium Calcio HD alle 20.45. Gli abbonati potranno inoltre usufruire del servizio Premium Play per tablet, smartphone e pc. Per chi invece abbonato non è, ma non vuole perdersi neanche un minuto delle emozioni di Champions, lo streaming live sarà disponibile gratis attraverso siti come rojadirecta, che con il suo catalogo di link per streaming vi proporrà un ampia scelta di canali per gustarvi al meglio un classico martedì di coppa.

Diretta Gol Champions  League, le partite su RSI LA 2

L’ultima soluzione per poter vedere le partite di Champions in streaming gratis, è quella di utilizzare i canali dell’emittente satellitare tedesca Zdf (canale 546 del decoder satellitare), oppure se vivete vicino ai confini, prendere sempre dal decoder satellitare l’ emittente austriaca ORF o quella Svizzera RSI La2 che questa sera trasmetterà la partita della Juventus contro il Siviglia in chiaro e gratis.

Diretta Gol Champions in streaming live e canali diretta tv 21 ottobre

  • 20:45 Malmo FF – Shaktar
  • 20:45 Paris SG – Real Madrid
  • 20:45 CSKA Mosca – Man United
  • 20:45 Wolfsburg – PSV
  • 20:45 Atl. Madrid – FC Astana
  • 20:45 Galatasaray – Benfica
  • 20:45 Juventus – M’Gladbach Premium Calcio e Rsi La2
  • 20:45 Man City – Siviglia

Condividi