Calendario Europei Basket 2015, diretta tv orario Italia-Spagna


Tutto pronto per gli Europei di Basket 2015, con la nazionale Italiana che proverà a compiere l’impresa di vincere il titolo europeo in questa 39esima edizione. Vediamo il calendario completo delle partite degli azzurri, e dove poter seguire in diretta tv le fasi salienti dell’evento.

Nel girone di ferro del gruppo B l’Italia giocherà contro  Spagna, Serbia, Turchia,Germania e Islanda, con le prime quattro classificate che passeranno alla fase ad eliminazione diretta. Questa sera 6 settembre alle ore 18:00 si gioca l’importantissima gara Italia-Islanda, in cui gli azzurri non possono sbagliare niente, dopo la sconfitta all’esordio di ieri.

Calendario Europei basket 2015: quando gioca l’Italia? Tutte le partite

Europei 2015La prima fase degli Europei di Basket si giocherà da 5 al 10 settembre, e se l’Italia arriverà tra le prime quattro andrà a giocarsi gli ottavi di finale dal 12 settembre. Quarti previsti il 15-16 settembre e semifinali il 17-18 settembre. Finalissima in programma il 20 settembre: Ecco gli orari delle gare degli azzurri:

Calendario partite Italia Europei 2015

  • 5 settembre Ore 21:00, Italia-Turchia
  • 6 settembre Ore 18:00, Islanda-Italia
  • 8 settembre Ore 21:00, Spagna-Italia
  • 9 settembre Ore 17:45, Italia-Germania
  • 10 settembre Ore 14:30, Serbia-Italia

Dove vedere in diretta tv gli Europei di Basket 2015

La brutta notizia per gli appassionati è che gli Europei di Basket 2015 saranno disponibili in diretta tv soltanto su Sky Sport, o in streaming live grazie all’applicazione di Sky Go.E’ anche possibile acquistare le singole gare on line collegandosi al sito Sky Online al costo di 14,90 per tutte le gare in programma. In alternativa è possibile anche acquistare il Global Pass sul sito ufficiale della Fiba.

Europei 2015, orario Italia-Spagna, prossima partita della nazionale

Infine vi ricordiamo ogni giorno qual è la prossima partita della nazionale. L‘8 settembre si gioca Italia-Spagna, in diretta tv su Sky Sport a partire dalle ore 21:00 italiane. Inutile dire che la partita sarà difficilissima, contro una delle avversarie più forti del girone. I nostri ragazzi dovranno dare il massimo, soprattutto gli NBA come Gallinari, Bargnani e Bellinelli, tutti sottotono contro l’Islanda…

Tags basket

Condividi