Calciomercato Juventus news in tempo reale, ultim’ora tuttosport: Gundogan possibile


Calciomercato Juventus in tempo reale aggiornato ogni giorno di gennaio 2016 qui su  vivicool. Resta con noi e scorri l’articolo per novità e ultime ore che riguardano il mondo bianconero. Dopo la vittoria casalinga con il Verona, l’ottava consecutiva, si può dichiarare ufficialmente aperto il calciomercato della Juventus. Massimiliano Allegri ha ripetuto più volte che se ci saranno innesti saranno soltanto giocatori di qualità e che la società non comprerà tanto per comprare e sulla stessa linea si è espresso anche il Direttore Generale Beppe Marotta. C’è da attendersi un grande colpo in vista?

Calciomercato Juventus in tempo reale: ecco Oscar, aggiornamenti live

Calciomercato Juventus in tempo RealeCalciomercato Juventus news 11 gennaio Il centrocampista del Borussia, Gundogan, è un sogno della dirigenza bianconera, che vorrebbe prendere il giocatore per fare un salto di qualità in europa. I contatti sono serrati, e le ultime dichiarazioni di Gungogan aprono uno spiraglio che fa sognare tutti i tifosi: “Il mio futuro? Tutto è ancora possibile. Nulla è deciso, devo riflettere bene perché la carriera di un calciatore è breve”. Sul giocatore c’è anche il forte interesse dello United… come finirà?

Calciomercato Juventus 8 gennaio: Continua la linea giovane della Juventus, che dopo aver messo le mani sul centrocampista del Genoa Mandragola, è ad un passo dal chiudere l’affare per Stefano Sensi del Cesena, considerato come “il nuovo Verratti”. Possibile alleanza con il Sassuolo che lo acquisterà lasciando un accordo per la ricompra, come avvenuto per Zaza e Berardi.

7 gennaio – La notizia di oggi sul calciomercato Juventus arriva da Tuttosport, che in un suo articolo rilancia l’interesse per Oscar, riprendendo un indiscrezione del giornale inglese Daily Mirror. Il trequartista brasiliano del Chelsea è stato un obbiettivo già nel calciomercato estivo, e sembra essere ancora in cima alla lista dei possibili arrivi. Tra i due club i rapporti sono ottimi, come dimostra anche l’affare Cuadrado, ma la sensazione resta che per Gennaio sia impossibile mettere a segno un colpo così importante e così complesso.

Più facilmente invece se ne parlerà a giugno. L’arrivo di Oscar potrebbe far partire Zaza, su cui è forte l’interessamento del Watford e di altre squadre inglesi, ma anche in questo caso più facile una partenza a giugno che non in questa sessione invernale di mercato.

Calciomercato Juventus ultim’ora: Del Piero Dirigente

Intanto è di oggi una notizia di calciomercato Juventus dell’ultim’ora che si riferisce ad una bandiera storica di questo club: Alessandro Del Piero. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore dalla Spagna e dal giornale Marca, l’ex capitano e numero dieci bianconeri sarebbe pronto ad iniziare la carriera da Dirigente. Nelle prossime ore potrebbe diventare infatti nuovo direttore sportivo del Maiorca, squadra che milita attualmente in serie B spagnola e che è stata recentemente acquistata da Steve Nash, ex stella dell’NBA e grande amico di Alex Del Piero.

Condividi