Bate Borisov-Roma in diretta tv e streaming live: come vedere la partita di Champions


Bate – Roma in diretta tv e streaming – Dopo la goleada casalinga contro il Carpi in campionato, la squadra capitolina cerca l’attesa conferma nel match infrasettimanale di Champions che la vede schierata oggi 29 settembre 2015 contro i campioni bielorussi del Bate Borisov, un match che già potrebbe dare indicazioni chiare circa il destino del girone E. Il 5-1 contro la squadra emiliana ha ridato fiducia all’ambiente giallorosso, ma ha anche avuto un lascito pesante per quanto riguarda gli infortuni: ai già indisponibili Strootman e Szczesny si sono infatti aggiunti Dzeko, Keita e Totti, fuori tutti e tre almeno per tre settimane. La centesima panchina giallorossa di Garcia coincide quindi con l’ennesimo crocevia di stagione della Roma, in bilico tra un gioco non ancora convincente e dei risultati che sembrano comunque arrivare. Scopriamo insieme come seguire questa importante seconda giornata di Champions League, in diretta tv e per chi non può in streaming live.

Bate Borisov-Roma in diretta tv e streaming live: dove vedere la partita oggi 29 settembre 2015

streaming liveL’inno della Champions risuonerà nello stadio bielorusso alle 20.45 di oggi 29 settembre 2015. La famosa esclusiva triennale di Mediaset per quanto riguarda la Champions League fa si che l’azienda di Cologno monopolizzi il palinsesto odierno, e quindi anche la gara della Roma, che verrà trasmessa però in chiaro su Italia 1, con lo speciale in onda dalle 20.20 ed il fischio d’inizio alle canoniche 20.45. Per chi non può stare al momento davanti alla televisione, c’è l’opportunità di vedere comunque la partita gratis in streaming live tramite il sito sportmediaset.it e la relativa app Sport Mediaset.

Bate Borisov-Roma in streaming e diretta tv: ultime dai campi e probabili formazioni

Emergenza in attacco per la Roma, visti gli infortuni di Totti e Dzeko, oltre a quello di Keita. Garcia pensa ad un rimescolamento delle carte, con Florenzi ala d’attacco in un 4-2-3-1. Probabile Gervinho come prima punta ed il ritorno di Szczezny tra i pali.Il Bate Borisov è in festa per la matematica vittoria dello scudetto a cinque giornate dal termine, si presenterà con gli uomini migliori ma con l’assenza di Rodionov, infortunato.

Bate Borisov (4-2-3-1): Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic, Mladenovic; Baga, Alksievich; Stasevic, Hleb, Gordejchuk; Signevich.
Roma (4-2-3-1): Szczezny; Torosidis, De Rossi, Manolas, Digne; Nainggolan, Vainqueur; Florenzi, Pjanic, Salah; Gervinho.

Diretta tv in chiaro: Italia 1 Streaming live: sportmediaset.it

Condividi