Politica, intercettazioni Silvio Berlusconi e Gianpaolo Tarantini


File messi agli atti dal Tribunale di Bari
Molte Centinaia di file contenenti delle registrazioni di conversazioni tra Silvio Berlusconi e Gianpaolo Tarantini che sono stati trascritti e poi depositati dai periti nominati dal Tribunale di Bari, e ora sono stati messi agli atti del processo che è attualmente  in corso contro l’ex imprenditore barese ed altri 6 imputati che sono stati accusati, con vario titolo, di associazione a delinquere per il favoreggiamento della prostituzione che è relativo al possibile traffico di escort verso le residenze dell’ex premier nel periodo tra l’estate del 2008 e il 2009.
Dalle conversazioni emerge l’elevata frequentazione  tra i due con possibile riferimento a feste e cene organizzate in quell’arco temporale.

Conversazioni tra Silvio Berlusconi e Gianpaolo Tarantini
Il 16 marzo prossimo saranno poi sentite in udienza alcune ragazze, tra cui Barbara Guerra. “Io, io, anche io non avevo voglia, ho due bambine piccole che e’ tanto che non vedo… una fa la giornalista in Rai..in Mediaset…allo sport, e’ una napoletana molto simpatica, molto dolce e un’altra bambina di 21 anni, una brasiliana.”.
Cosi’ Silvio Berlusconi, la sera del 23 settembre del 2009, parlava al telefono con l’imprenditore Gianpaolo Tarantini.

Condividi