Costringe sorellina ad avere rapporti sessuali con marito e amico


Ha costretto la sorellina appena 14enne ad avere rapporti sessuali con il marito ed un suo amico: choc a Bagnoli Irpino, un comune che si trova in provincia di Avellino. Sconvolta la comunità locale dalla notizia diffusasi nelle ultime ore e raccontata dal quotidiano Otto Pagine.

Stando a quanto si legge, infatti, la donna avrebbe indotto la sorella più piccola ad avere dei rapporti con il marito per poi offrirla anche ad un altro uomo, a quanto pare un amico di famiglia, in cambio di soldi.

Se la notizia trovasse conferma dal processo che si terrà, si tratterebbe veramente di una storia sconvolgente. Al momento i tre (donna, marito e amico) sono stati rinviati a giudizio dal GIP presso il tribunale di Avellino: su di loro accuse pesantissime dalle quali dovranno difendersi nel processo.violenza

Il caso farà sicuramente discutere le comunità locali e farà il giro del web dove i social network sono soliti condannare queste brutte vicende con parole pesanti. In questo caso, poi, c’è di mezzo una ragazzina di appena 14 anni e l’indignazione popolare, generalmente, è sempre piuttosto alta.

Condividi