Quo vado streaming ita, trailer e recensione: ecco dove vedere il film di Checco Zalone


Una cosa è certa: il nuovo film di Checco Zalone ha convinto proprio tutti. Quo vado non è il classico ‘cinepanettone’ in cui a farla da padrone sono volgarità e battute a buon mercato. Il nuovo film di Checco Zalone, al contrario, è un concentrato di ironia che racconta uno spaccato d’Italia del quale siamo tutti protagonisti. I numeri di Quo vado parlano da soli e fanno capire che l’Italia è ancora in grado di raggiungere la vetta del successo. File fuori dai cinema e record battuti: è così che Zalone ha iniziato il nuvo anno. Ma quale è la trama di questo ennesimo successo cinematografico firmato Checco Zalone e dove si può vedere in streaming ita?

Recensione Quo vado e dove vedere il film e il trailer

Quo vadoChecco Zalone in Quo vado ha deciso di raccontare l’Italia in chiave ironica. Il lavoro è ben riuscito, non c’è alcun dubbio e, a tratti, è a dir poco realistico. Il protagonista è un uomo cresciuto in una famiglia in cui il cosiddetto ‘posto fisso’ era l’ambizione più alta e che adesso si trova a fare i conti con una società alle prese con la crisi economica. Sentimentalmente instabile, il personaggio raccontato da Checco Zalone rappresenta alla perfezione l’Italiano medio vittima degli stereotipi e di un ‘sistema’ fallimentare di cui è costretto a pagare le conseguenze. Sarà questo il merito del successo di Quo vado? Pare proprio di sì. Ma è possibile vedere in streaming il film Quo Vado di Zalone? Continuate a leggere.

Quo vado streaming ita e trailer

Per il momento, non è possibile vedere il nuovo film di Checco Zalone on line in maniera legale e personalmente vi sconsigliamo di vedere Quo Vado in streaming ita tramite link non sicuri. Ovviamente, non appena avremo delle novità su come vederlo legalmente, ve le comunicheremo e, per tale ragione, vi invitiamo a rimanere collegati al nostro portale. In ogni caso, vi invitiamo a prendere visione del trailer di Quo Vado che troverete qui di seguito. A questo punto, non ci resta che augurarvi una buona visione.

Condividi