Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: nuove dichiarazioni, ma si sono lasciati davvero?


Amedeo e Alessia si sono lasciati? Da quanto si legge su internet sembrerebbe proprio di si, con i due ex protagonisti di Uomini e Donne che anche sui social network hanno scritto parole che hanno odore di rottura. Ma come nella miglior tradizione dei protagonisti del Gossip, non sempre quello che sembra è poi anche la realtà. Il primo a parlare è stato Amedeo, che ha scritto su instagram: “A prescindere dall’esperienza che fai, ti stimano per la persona che sei e dalle scelte che si prendono, che siano giuste o sbagliate. Voglio essere giudicato non come un tronista, ma semplicemente un bravo ragazzo”

 

Amedeo e Alessia

Amedeo e Alessia

Amedeo e Alessia si sono lasciati? Le dichiarazioni sui social

La risposta di Alessia Messina non è tardata ad arrivare, con un messaggio piuttosto criptico su Facebook, ma che sembra proprio indirizzato al suo (ex?) fidanzato: “A chi mi vuole male dico cinque parole: ce la farò lo stesso! A chi non frega niente di me dico due parole: Tanti saluti. A chi mi vuole bene dico una sola parola: Grazie”. Parole che non confermano esplicitamente la rottura, ma che fanno pensare che Alessia Messia si sia lasciata da Amedeo Andreozzi. La favola di Alessia e Amedeo è quindi finita?

I fan non credono alla rottura di Amedeo Andreozzi e Alessia messina?

Tra i rumors della rete, si parla anche di un accordo con Maria de Filippi che vieterebbe ai ragazzi di annunciare esplicitamente la rottura fino alla prima puntata di Uomini e Donne di questa stagione. Verità o cattiveria? Altri credono che i due ragazzi dopo la litigata avvenuta proprio durante la registrazione del 31 agosto del programma di Maria de Filippi, abbiamo già fatto pace, ma che anche in questo caso non possano svelarlo fino alla messa in onda della puntata. E se invece Amedeo e Alessia si fossero semplicemente lasciati? Per saperlo, probabilmente dovremo aspettare fino al prossimo 14 settembre, e sintonizzarci su canale 5….

Condividi