Anticipazioni il segreto: Seconda stagione, scoop e nuovi personaggi


Il segreto è la soap opera spagnola più seguita in Italia che ci aspetta tutti i giorni alle ore 19:00, sulla rete Mediaset di canale 5. Le anticipazioni de il segreto continuano a sorprenderci, perchè tramite fonti spagnole, siamo in grado di rivelarvi tutti i misteri che celano, la seconda stagione della serie televisiva più amata e seguita nel nostro Paese. Cominciamo col parlare di Mauricio che lascia il suo Paese nativo di Puente Viejo per intraprendere la sua ascesa polita a Barcellona. Ovviamente dietro alla grande riuscita dell’uomo c’è lo zampino di donna Francisca, in seguito Mauricio tornerà a Puente Viejo e soffierà il posto a Pedro Miranar che per anni ha svolto la sua funzione di sindaco stando sempre attento alle esigenze di donna Francisca, insomma caro, buono e devoto al suo caro Paese, dovrà lasciare il suo posto a Mauricio, ora sarà lui a svolgere il compito di sindaco nella cittadina di Puente Viejo. Ma col passare di alcuni giorni la staffetta, come incarico di sindaco, passerà alla Montenegro, quali malefici piani avrà in mente la signora Francesca? Staremo a vedere.

Anticipazioni il segrto: Martin ritorna a Puente Viejo.

211199-400-629-1-100-martinLe anticipazioni della seconda stagione ci progliettano avanti di ben 16 anni, nella prima puntata che apre la seconda serie, si vede un carro che arriva nel Paese di Puente viejo, sul carro siede un giovane sacerdote chiamato Gonzolo Valbuena, pensiamo bene sia un nuovo personaggio, ed invece è già stato conosciuto da noi, lo abbiamo visto nella prima serie ma era ancora un bambino, si tratta del piccolo Martin il figlio perduto e creduto morto, di Pepa. Gonzolo, Fernando, figlio del perfido Olmo Mesia e infine Maria Castaneda Ulloa, figlia di Emilia, saranno il triangolo amoroso, e quindi le loro vicende ed i loro volti saranno protagonisti delle prime puntate  della nuova serie tv.

Puntate in  streaming de il segreto video Mediaset

Mancano ora mai pochissime puntate al termine della stagione del primo anno della soap opera il segreto, per chi volesse vedere le puntate in streaming o le repliche della trasmissione può semplicemente farlo andando su video mediaset, troverete in scena gli ultimi episodi che vi porteranno a conoscere il destino della povera Pepa, così da capire meglio il ciclo della storia, visto che, come abbiamo detto, ci sarà uno sbalzo temporale di ben 16 anni.

Condividi