Frasi e auguri di Natale 2016: cartoline, sms, status di Facebook da usare


Auguri di Natale – Ebbene sì. il Natale è ormai alle porte e siamo tutti alle prese con i regali dell’ultimo momento. Non solo pacchetti sotto l’albero, però: Natale, infatti, è così bello anche per i moltissimi messaggi di auguri che si ricevono da amici e parenti. Ma come fare ad essere originali senza, però, dover perdere troppo tempo a pensare a frasi o a scegliere cartoline da inviare? Se siete tra coloro che non vedono l’ora di stupire amici e parenti allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Facebook, sms e cartoline: istruzioni per l’uso

NataleUna cosa è certa: non sempre per stupire è necessario essere eccentrici. A volte, infatti, a rendere felici basta una semplice frase scritta con il cuore. Questo vale soprattutto se abbiamo a che fare con sms e messaggi Whatsapp. Il discorso cambia, invece, per le cartoline che, al contrario, consentono di sbizzarrirsi e di optare per auguri davvero molto particolari e originali. E  per quanto riguarda gli stati di Facebook? In tal caso, la cosa più importante da tenere a mente è la simpatia. Se siete tra coloro che proprio non possono fare a meno di fare il pieno di like, dovreste cercare di puntare tutto sull’effetto sorpresa. Insomma, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. Avete ancora dubbi? Si seguito troverete qualche idea interessante. Pronti a prendere appunti?

Natale: frasi originali per sms, cartoline e status su Facebook

Auguri di Natale classici:

“Buon Natale, tanti auguri! E’ il momento migliore per avverare ogni tuo sogno. Sii gioioso, positivo e felice. Ti auguro solo il meglio!”

“A Natale l’amore può trionfare, apri il tuo cuore e lascialo andare. Buon Natale e non smettere mai di sognare!”

Auguri di Natale originali:

“Ancora nessun sms natalizio da riciclare in serie?? Forza, datevi da fare! Buon Natale!”

“Complimenti che Natale fortunato, hai appena trovato lavoro…  a breve arriveranno le altre renne ad aiutarti a trainare la Slitta di Babbo Natale!”

Condividi