Auguri di Natale 2018: le frasi più originali e simpatiche per amici e parenti


Mancano poche ore alla notte più magica dell’anno e, tra un regalo e l’altro, siamo tutti alle prese con la ricerca della frase più giusta da inviare ad amici e parenti per augurare loro un sereno Natale. Anche in questo caso, il web può venire in nostro soccorso. La fantasia vi fa difetto o non avete il tempo necessario per scrivere un messaggio di vostro pugno con il quale far sentire la vostra vicinanza ad una persona davvero speciale? Niente paura: continuate a leggere.

Auguri di Natale 2018: citazioni

NataleUna cosa è certa: le citazioni funzionano sempre. Ma come trovare quella giusta? La prima cosa da fare è una ricerca su internet. Conoscete l’autore preferito del destinatario del vostro messaggio di auguri? Allora sarà davvero un gioco da ragazzi individuare la citazione più corretta per colpire nel segno. In caso contrario, sarà sufficiente inserire una parola chiave e leggere le varie citazioni. Le alternative sono moltissime, non c’è che dire. A questo punto, non resta che fare una cernita ed individuare la citazione più adatta. Una raccomandazione è d’obbligo: evitate di mandare il medesimo messaggio a più di una persona. Gli auguri più speciali, infatti, sono quelli che vengono dal cuore e non da un ‘invio multiplo’. Volete fare gli auguri di Natale in modo originale? Ecco a voi la soluzione.

Frasi Natale 2018: gli auguri in musica

Volete stupire il destinatario dei vostri auguri ma non sapete proprio come fare? Anche in questo caso, la tecnologia può venire in vostro soccorso. Con Whatsapp, una mail o un messaggio su Facebook, infatti, potete inviare il link di una bellissima canzone con la quale augurare tutto il meglio al destinatario. Attenzione, però: le canzoni sono dei regali davvero speciali e non possono essere scelte a caso. Prima di premere invio, quindi, vi consigliamo di ascoltare con attenzione tutte le parole del testo.

Auguri di Natale 2018 le frasi più simpatiche e divertenti

Ecco infine alcune frasi da cui potrete prendere spunto per i vostri auguri di Natale 2018, per mandarle ad amici e parenti e strappare loro una risata:

  • Ma dove sei? Ti sto cercando da ore! Non hai idea di quanto tu sia diventato importante per me: mi serve l’asino per completare il presepe! Felice Natale”.
  • “Manda questo SMS a persone che ritieni intelligenti. Se lo invii a persone che non lo sono, ti verrà un fortissimo mal di pancia. Scusami, ma ora devo correre al bagno!”.
  • “Perché le renne vivono al Polo Nord? Perché lì c’è ghiaccio pe-renne!”.
  • “Questi auguri di Natale saranno completamente diversi da tutti quelli che riceverai, ne sono sicuro… Buona Pasqua!”.

Condividi