Auguri Capodanno 2017: frasi divertenti, originali ed ironiche per parenti ed amici


Il nuovo anno è ormai alle porte e, come da tradizione, siamo tutti alle prese con cene e feste da organizzare. In molti, però, tra un concerto ed uno spumante da stappare allo scoccare della mezzanotte stanno già pensando ai messaggi da inviare ad amici e parenti per augurare loro un sereno e felice anno nuovo. Siete a corto di fantasia? Niente paura: come al solito, il web può venire in vostro soccorso fornendovi qualche interessantissimo spunto di riflessione grazie al quale stupire proprio tutti. Ecco, quindi, alcune delle frasi più simpatiche e divertenti da inviare alle persone a cui tenete davvero. Continuate a leggere.

Auguri Capodanno 2016: ecco le frasi più originali

CapodannoDi seguito troverete un elenco di frasi con le quali potrete stupire e, perché no, strappare una risata ai vostri contatti. Pronti a prendere carta e penna?

  1. Il tempo è camminare e con il tempo ho imparato a togliere le scarpe per apprezzare e sentire meglio i passi che farò. Ti auguro un sereno e felice 2016.
  2. Vorrei che per te fosse un anno pieno di sorrisi e abbracci e ti auguro che ogni stella ti regali una gioia e che rubi ogni sospiro di silente sofferenza. Buon 2016.
  3. Ti auguro che il 2016 sia un anno pieno di luce e che porti amore, serenità, speranza e fortuna. Tanti auguri.
  4. Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni bacio che ti scalderà il cuore. Buon anno!
  5. L’anno nuovo è un libro di 365 pagine vuote: fai di ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi sorridi! Buon anno.

Capodanno 2017: frasi e sms divertenti e ironici

Non avete trovato ancora la frase giusta? Ecco un’altra selezione di auguri davvero molto originali.

  1. Per l’anno nuovo ti auguro tutto e niente: tutto quello che ti rende felice e niente che ti faccia soffrire. Buon anno!
  2. La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Che l’anno nuovo sia ricco di sogni.
  3. Ti auguro un nuovo anno ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l’amore con le persone a te più care.

Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Non resta che scrivere e premere invio. Non siete d’accordo?

Condividi