Aumento del seno: 6 rimedi naturali e della nonna per dire no alla chirurgia


,Chi l’ha detto che per avere un seno più grande bisogna correre dal chirurgo plastico per una mastoplastica additiva? A meno che non abbiate intenzione di aumentare il volume del vostro seno di diverse taglie, ci sono trucchi e rimedi naturali che favoriscono l’aumento del senoquelli chiamati rimedi della nonna, per capirci. Vediamo allora quali sono.

Ad alcune donne basta far crescere il seno di poco, per sentirsi meglio con il proprio corpo e il proprio aspetto. Poi ci sono le neo mamme che, dopo aver visto il proprio seno crescere rigogliosamente durante la gravidanza, dopo l’allattamento hanno visto il proprio decoltè svuotarsi, rimpicciolirsi, perdere di tonicità e abbassarsi.

Molte donne passano da una 4° misura pre gravidanza ad una 2° post allattamento, per non parlare di chi già non godeva di un decoltè prosperoso già in partenza.Per recuperare “il seno perduto”, noi di Vivicool vi sveliamo tutti i trucchi e rimedi naturali per un aumento del seno senza chirurgia. Se volete vedere dei progressi effettivi dovete seguire passo passo questi suggerimenti che riguardano sia l’alimentazione che lo stile di vita.

Aumento del seno: Attività fisica

Almeno 4 volte a settimana (a giorni alterni) dedicate 30 minuti a sollecitare i muscoli pettorali. Ci sono diversi esercizi che potete svolgere, dalle flessioni a terra fino al sollevamento di pesi da 1 kg l’uno (anche bottiglie da 1lt). Ponete le braccia a 90° e chiudetele fino a far toccare i pesi, poi apritele verso l’esterno sullo stesso livello delle spalle. Eseguite 3 serie da 15. In alternativa unite i palmi delle mani davanti al petto e spingeteli uno contro l’altro per almeno 10 secondi, ripetete per 50 volte.

Vuoi aumentare il seno? Prova Senomax, il gel 100% naturale! Clicca qui per più informazioni!

Rimdi naturali per aumentare il seno: la postura

Pancia in dentro e petto in fuori. Magari è scomodo, ma cercate di mantenere questa posizione il più a lungo possibile, che stiate in piedi, sedute o in cammino. Ne gioverà anche la vostra schiena, ne sono sicuri gli esperti del noto portale Salutarmente. Dormite a pancia in su, in modo da non bloccare la circolazione e vedrete che otterrete presto benefici importanti.

Rimedi della nonna per l’aumento del seno: Massaggi

Un altro rimedio della nonna, facile da effettuare e che non tutti conoscono è quello di effetturare alcuni massaggi. Ecco come: sotto la doccia massaggiate ogni seno in senso orario per circa 5 minuti prima con l’acqua calda e poi con la fredda e con movimenti circolari. Anche un massaggio con il ghiaccio o con creme, contenenti elastina o mandorle dolci, favoriscono la circolazione e un maggiore afflusso degli estrogeni, ormoni fondamentali per l’aumento del seno.

Alimentazione per come aumentare il seno: cosa mangiare?

Aumentare il seno in maniera naturale

Tutto queste attività devono avere a sostegno una corretta e sana alimentazione. Innanzitutto bevete molta acqua, almeno 1,5 lt al giorno (farà bene anche al vostro organismo). Mangiate cibi che contengono estrogeni, ormoni che incidono sull’aumento del seno, come: 1) soia (burger, semi, fagioli, etc); 2) legumi; 3) semi di lino, di girasole, di zucca o di sesamo; 4) erbe e spezie aromatiche (salvia, origano, timo, curcuma, liquirizia, semi di cumino e finocchio); 5) latticini; 6) frutta secca; 7) frutta e verdure a foglia verde (provate il nostro frullato banana e pera); 8) cibi ricchi di vitamina C, B ed E; 9) carni bianche e pesce fresco ricchi di proteine, importanti nella crescita del corpo; 10) dite addio (o almeno riducete) l’assunzione di bevande contenenti caffeina.

Ricordatevi anche che è importante scegliere il reggiseno giusto per il proprio seno. Forse non lo sapete, ma oltre alla misura del sottoseno (che determina la misura numerica del reggiseno) è importante anche quella della coppa. Non usate reggiseni più grandi o più piccoli o che schiaccino il seno, soprattutto indossateli il meno possibile.

Come aumenare il Seno? tempi necessari

Non siate impazienti e frettolose, non basterà di certo una settimana e neanche un mese per iniziare a vedere i primi segni concreti dell’aumento del seno, ma seguendo tutti questi trucchi e rimedi naturali in pochi mesi potreste riscontrare notevoli cambiamenti. Potete anche provare Senomax Gel, naturale al 100% e che vi darà risultati incredibili!

Non perdetevi d’animo quindi se i primi giorni non notate differenze e continuate con costanza e serietà a seguire i nostri consigli della nonna e vedrete che la gente vi chiederà come avete fatto ad aumentare il vostro seno!

Condividi