X Factor 2015 in Replica: ecco come vedere puntata in chiaro oggi 20 settembre


Questa sera torna l’appuntamento con le audizioni della nona stagione di X Factor 2015 . Elio, Mika, Skin e Fedez, dunque, saranno nuovamente alle prese con aspiranti talenti che faranno di tutto pur di entrare a far parte del cast del programma. Ma come guardare in streaming la seconda puntata delle audizioni di X Factor 2015? Per tutti coloro che non hanno un abbonamento a Sky una soluzione c’è ma, ovviamente, non è gratuita. L’importante è avere confidenza con la tecnologia e, soprattutto, poter usufruire di una connessione ad internet, possibilmente flat.

 

X Factor 2015 in chiaro: le repliche su Cielo e MTV

Tutti coloro che, invece, non hanno alcuna intenzione di pagare per vedere le puntate di X Factor e riescono ad accontentarsi anche delle repliche possono tranquillamente attendere qualche giorno e vederle in chiaro su MTV e Cielo TV. La domenica successiva alla messa in onda, infatti, sintonizzandosi su tali canali sarà possibile rivivere tutte le emozioni di X Factor senza dover sottoscrivere alcun tipo di abbonamento.

Domenica 20 settembre alle 21.10 su Cielo TV e su  MTV, pertanto, sarà possibile rivedere la puntata della audizioni di X Factor 2015 che andrà in onda questa sera. A questo punto, non resta che scoprire quali saranno le decisioni dei giudici più amati dalla TV e, soprattutto, se proprio questa sera sul palco di X Factor si esibirà qualche artista che riuscirà ad entrare nel cuore del pubblico.

X Factor 2015 in streaming live : ecco come vedere le puntate

X Factor 9Vi ricordiamo inoltre, che vedere le puntate della nona stagione di X Factor in streaming è semplicissimo: basta collegarsi al sito internet skyonline.it, inserire i propri dati e procedere con la registrazione. L’offerta di Sky, però, scade oggi e, quindi, tutti gli interessati devono assolutamente affrettarsi. Sottoscrivendo l’abbonamento si avrà la possibilità di guardare le puntate di X Factor per un mese. Ovviamente, nel caso in cui non si voglia rinnovare l’abbonamento, sarà necessario procedere con la disattivazione.

 

Condividi