Replica X Factor 2015 dove vedere la puntata in chiaro del 24 settembre?


Questa sera torna l’attesissimo appuntamento con le audizioni di X Factor 2015 e, di sicuro, non mancheranno le sorprese. Anche in questa puntata, infatti, i giudici Elio, Skin, Mika e Fedez saranno alle prese con aspiranti talenti tra cui potrebbe nascondersi il vincitore di X Factor 2015. Stando alle indiscrezioni, pare che proprio questa sera saliranno sul palco artisti decisamente molto talentuosi. Ma quali saranno le decisioni dei giudici?

 

X Factor 2015 in streaming: ecco come vedere la puntata live

XF2015Per seguire la diretta della terza puntata delle audizioni di X Factor 2015 è sufficiente sintonizzarsi sul canale Sky Uno alle 21.10. Tutti coloro che, invece, hanno intenzione di vedere la diretta in streaming live possono collegarsi al sito internet skyonline.it e registrarsi al portale ad un costo decisamente molto irrisorio. Ovviamente, qualora non abbiate la possibilità di guardare in diretta la puntata, attraverso l’hashtag #XF9 avrete l’opportunità di conoscere tutti gli aggiornamenti in tempo reale sui social!. Addirittura, potrete rimanere aggiornati anche seguendo i vari profili social dei giudici di X Factor 2015 e gli hashtag a loro dedicati dai telespettatori.

X Factor 2015: ecco come vedere le puntate in chiaro su Cielo

Buone notizie anche per coloro che vogliono vedere le puntate di X Factor 2015 in chiaro: la Domenica successiva alla messa in onda su Sky Uno, infatti, le puntate vengono rimandate in onda in chiaro su MTV e Cielo TV. Chi non riuscirà a guardare questa sera la terza puntata delle audizioni, quindi, potrà sintonizzarsi Domenica 27 settembre alle 21.10 su MTV o su Cielo TV per scoprire chi saranno i talenti che Elio, Skin, Mika e Fedez hanno deciso di far passare alla fase successiva di uno dei talent show più amati dal pubblico. A questo punto, non resta che godersi questa terza puntata delle audizioni di X Factor 2015 e tentare di azzardare qualche pronostico in merito al possibile vincitore di questa edizione.

Condividi