Vladimir Luxuria: “Aiuto 3 bambini con l’adozione a distanza”


Vladimir Luxuria adozione a distanza

L’ex parlamentare e ora opinionista tv Vladimir Luxuria ha rilasciato un’intervista al settimanale Top in cui ha parlato di sé a 360°, dalla vita privata a quella professionale, fino alla sfera sentimentale e dei rapporti amorosi.

Quello che non sappiamo è che la 48enne ha adottato ben 3 bambini a distanza: “Quando sono stata in Mozambico  per conto dell‘Unicef, alla quale ho dato metà dei soldi vinti all’Isola dei famosi 6, ho visto tanti bambini orfani, senza nessuno, e ho desiderato davvero adottarne uno. Se le leggi me l’avessero consentito, l’avrei fatto. Ho dovuto ingoiare questo desiderio, ma poiché non voglio soffrire, mi occupo dei miei bambini adottati a distanza e di mia nipote, che ha un anno e 9 mesi. Sono felice di ricevere le lettere in cui mi dicono ‘Grazie, posso andare a scuola’”.

Vladimir Luxuria adozione a distanza

Dopo una breve frequentazione, Vladimir Luxuria ha svelato che il suo cuore è di nuovo libero: “Purtroppo è andata male. Un po’ il mio lavoro, un po’ le distanze…Devi avere proprio un fiuto da cane da tartufo per continuare la storia!“.

Ma ecco come si descrive l’ex politica: “Mi definisco dinamica, intelligente e determinata. In amore tendo ad essere gelosa e credo che non potrei perdonare le bugie. Perdonerei un tradimento sessuale, ma solo se me lo confessa. La situazione in cui mi sono sentita più a disagio? In una discoteca per soli uomini gay! Non ruberei il fidanzato ad un’amica: di uomini ce ne sono tanti, di amiche poche“.

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 13 nelle vesti di opinionista, Vladimir Luxuria è stata definita bugiarda dal gieffino Roberto Ruberti. Ecco come ha risposto la foggiana a queste accuse: “Ultimamente è stato detto che dico menzogne. Ma, pur volendo, non riesco a dire bugie.

Tags gossip

Condividi