Selvaggia Lucarelli difende Elisabetta Canalis dopo l’annuncio dell’aborto


Selvaggia Lucarelli difende Elisabetta Canalis_

Nel giro di poche settimane la vita di Elisabetta Canalis è stata stravolta da alcuni eventi. Prima lo scoop di Chi sulla sua prima gravidanza, poi il messaggio autobiografico con cui l’ex velina annunciava di aver perso il bambino che portava in grembo. Questa scelta ha suscitato non poche critiche, ma in soccorso della Canalis è giunta, inaspettatamente, la velenosissima Selvaggia Lucarelli.

La giornalista, opinionista, nonché presentatrice radiofonica, ha scritto un messaggio in cui spezzava una lancia nei confronti di Eli Canalis: “Molto bello il messaggio della Canalis e molto significativo di quella che e’ la ferocia della parte peggiore del web. Fino a tre giorni fa era seppellita di insulti dalle solite madri talebane che le rimproveravano il fatto di fare sport in gravidanza. Solita idiota presunzione di chi pensa di conoscere le regole della mamma perfetta e, soprattutto, la gravidanza e la maternità altrui. Mi auguro che tutte quelle poverette che giorni fa bacchettavano la Canalis si siano sotterrate assieme allo sterilizzatore per ciucci“.

Selvaggia Lucarelli difende Elisabetta Canalis

Parole che davvero non ti aspetti, non da Selvaggia Lucarelli almeno, che di solito è sempre molto tagliente e poco gentile (basti pensare alle belle parole “d’amore” che la giornalista ha rivolto a Mario Balotelli e Fanny Neguesha dopo l’annuncio del loro fidanzamento).

Tra l’altro fu proprio la Lucarelli, qualche mese fa, ad annunciare di aver preso un cane, con riferimento poco carino ad Elisabetta Canalis: “Io sottoscritta Selvaggia Lucarelli dichiaro di aver preso un cane e autorizzare il popolo di Facebook a organizzare una lapidazione di massa per sopprimere la sottoscritta, nel caso si dovesse ridurre come la signora Canalis. In fede. Selvaggia Lucarelli”.

Il segno che di fronte al dolore umano, non si può far altro che mostrare solidarietà!

Tags gossip

Condividi