Replica Uomini e Donne 22/09/2015: cosa è successo e dove vederla in streaming


Maria De Filippi continua a sfornare successi! Dopo averla vista lunedì 21 settembre alla conduzione di Striscia la Notizia con la bella Michelle Hunziker, gli affezionati della Maria nazionale l’hanno ritrovata il 22 settembre nel suo ruolo abituale di “cupido” del pomeriggio di Canale 5. Vediamo quindi cosa è successo nella puntata del 22 settembre  2015 di Uomini e Donne e dove è possibile rivedere la puntata se per qualche motivo l’avete persa.

 

Replica Uomini e Donne 22/09/2015: cosa è successo nel trono over

A discapito delle previsioni, nonostante fosse martedì, è andato in scena il trono over. Ad aprire le danze è ancora Gemma, che dopo aver lasciato Giorgio nella scorsa puntata chiarisce come questa sia stata per lei una scelta difficile. Il pubblico dei social ancora una volta però sembra non apprezzare le esternazioni della bella Gemma che secondo molti sarebbe “innamorata del programma, non di Giorgio”. Riceve invece complimenti Giorgio, ritenuto coerente ed onesto.

Replica Uomini e Donne 22/09/2015: dove vederla in streaming

Avete perso la puntata del 22 settembre 2015 di Uomini e Donne? Niente paura! Subito dopo la puntata infatti quanto trasmesso è disponibile in steaming su Video Mediaset. Per vedere le puntata è sufficiente andare sul sito e visitare la sezione dedicata a Uomini e Donne. Potrete scegliere di vedere la puntata intera, o in alternativa visualizzare alcuni degli estratti presentati. Il sito offre infatti la possibilità di vedere anche le esterne, ciò che è acceduto in studio o la presentazione dei tronisti. Non solo quindi uno strumento che permette di vedere le puntate perse, ma anche un’importante soluzione per chi vuole recuperare o rivedere qualche contenuto specifico. Un’altra soluzione la offre Witty TV che propone spezzoni, riassunti e contenuti esclusivi. Anche in questo caso quindi, non solo repliche, ma molto di più! Un sito da salvare tra i Preferiti se come noi amate Uomini e Donne!

Condividi