Replica Un medico in famiglia puntata giovedì 10 novembre. come vederla in streaming su Rai Play


Replica Un medico in famiglia – Questa sera su Rai Uno in prima serata è andata in onda una nuova puntata di Un medico in famiglia. Come al solito, i telespettatori che si sono sintonizzati sul primo canale per non perdere neanche un fotogramma della puntata sono stati moltissimi. Ma cosa è successo nella puntata di questa sera e, soprattutto, come fare per rivedere la puntata di questa sera in streaming? Per scoprirlo, non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Un medico in famiglia: ecco cosa è successo nella puntata di questa sera

Un medico in famigliaNel primo episodio andato in onda questa sera, Rocco ha dimostrato di sentirsi sempre più a suo agio a casa Martini. Libero ed Augusto, però, non hanno approvato questo suo atteggiamento. Enrica e Maddalena, invece, hanno dato prova di essere molto comprensive. Rocco, però, pur avendo detto di voler trovare un lavoro, verrà scoperto a giocare d’azzardo. Augusto e Libero hanno tentato di tutto pur si smascherarlo anche se le donne sono apparse decisamente troppo garantiste. Celeste, nel frattempo, si è avvicinata a Lorenzo. Nel secondo episodio per Lorenzo e Celeste c’è stato un vero e proprio colpo si scena. Ma di che cosa si sarà trattato? Per scoprirlo, non resta altro da fare che vedere la replica.

Replica Un medico in famiglia: come vederla in streaming

Per vedere la replica di Un medico in famiglia è sufficiente visitare il portale Rai Play. In alternativa, si ha la possibilità di scaricare la comodissima app sia sul proprio smartphone che sul tablet. Insomma, non si hanno più scuse per non vedere Un medico in famiglia. A noi non resta altro da fare che augurarvi una buona visione ed invitarvi a tornare a trovarci sul nostro portale nei prossimi giorni per scoprire nuove ed interessanti anticipazioni.

 

Condividi