Pechino Express 2015 – anticipazioni seconda puntata e riassunto prima


Parte alla grande Pechino Express 2015, l’adventure game che porterà otto coppie di concorrenti nel Nuovo Mondo, attraversando culture disparate e intemperie incuranti di loro. All’inizio della prima puntata Costantino consegna ai concorrenti un kit di sopravvivenza e una busta nera  alle Persiane da aprire a fine puntata per scoprire se questa tappa sia o meno eliminatoria. Le indicazioni date loro per raggiungere la meta della prima tappa non sono semplici da intercettare: dovranno risolvere esercizi di matematica per ottenere la combinazione nunerica che aprirà alcuni bauli, all’iinterno dei quali troverranno una borraccia, un binocolo e le istruzioni per raggiungere la bramata bandiera.

Pechino Express 2015

Anticipazioni Pechino Express 2015 – la prima puntata

Il cammino inizia con la ricerca degli zaini, dispersi e appaiati alla rinfusa tra le coppie. Una volta trovato ognuno il proprio, si parte. Alla ricerca di un alloggio per la notte. Chi su un comodo letto, chi solo sotto un tetto e chi in un convento di suore di clausura, come è capitato al nostro conduttore Costantino, attendono il suono che annuncia di prima mattina l’inizio della prima sfida: raggiungere l’Asia indipendenza, dove saltare su un tappeto rosso di Pechino. Chi arriverà per primo riceverà un dollaro americano. Qui Costantino illustra ai concorrenti gli otto mila chilometri da percorrere con un solo euro al giorno, passaggi gratuiti e ospitalità degli abitanti. Prossima tappa, un convento dove riceveranno maggiori istruzioni per raggiungere la meta. L’ultima prova affrontata durante la puntata è probabilmente la più pittoresca: i concorrente devono, infatti, assaggiare il nettare delle dee. Si tratta di un cibo che viene masticato da alcune donne e poi sputato; solo a questo punto è pronto per essere mangiato. Come finirà la prima tappa? E cosa accadrà nella seconda puntata?

Pechino Express 2015 – anticipazioni  seconda puntata e classifica

La coppia vincitrice della prima tappa di Pechino Express 2015 è quella degli Antipodi. Il montepremi di 5.000 euro in gettoni d’oro andrà devoluta in beneficenza. Secondi i Fratello e Sorella; terzi gli Illuminati. A rischio eliminazione le Professoresse e i Compagni ma i vincitori salvano, forse per galanteria, le Professoresse. Questa prima tappa, però, non vede eliminazioni; di conseguenza salvi anche i Compagni Shalpy e Roberto. Unica penalità è che nella seconda puntata questa coppia viaggerà con un ospite misterioso. Costantino, infatti, mostra loro uno zaino con un nome “Giancarlo”. Nonostante manchi l’indicazione del cognome, sappiamo essere Giancarlo Magalli, che affiancherà i compagni durante la seconda tappa di Pechino Express 2015. Cosa accadrà? Dobbiamo attendere mercoledì sera per scoprirlo. Nel frattempo non perdetevi la prima puntata.

Condividi