Pechino Express 2015 – anticipazioni quarta puntata e riassunto


Mancano poche ore all’inizio della terza puntata di Pechino Express, in onda questa sera su RaiDue.  Si orospetta una delle puntate più impegnative ed entusiasmanti, quindi preparatevi a rimanere col fiato sospeso e soprattutto eliminate tutte le distrazioni: sintonizzatevi su RaiDue e commentate la puntata sui social insieme ai vostri amici.

Pechino Express 2015

Pechino Express 2015- riassunto puntata oggi 14 settembre

Abbiamo lasciato tutti i concorrenti ancora in gara; infatti le prime due puntate di Pechino Express non hanno visto nessuna eliminazione. L‘unica penalità prevista, è stata quella di un concorrente misterioso che ha accompagnato durante tutto il percorso la coppia arrivata ultima. Nella seconda puntata abbiamo potuto ammirare Giancarlo Magalli, che nel mezzo della puntata ha rubato lo scettro al conduttore a Costantino della Gherardesca, lasciando quest’ultimo in compagnia della coppia degli artisti.

Pechino Express – anticipazioni quarta puntata

I concorrenti misteriosi della nuova puntata di Pechino Express 2015 saranno ben due: Philippe e Ciccio. Solo questa sera scopriremo la loro identità. Anche questa sera i concorrenti dovranno affrontare una serie di prove impegnative, partendo da Banos. Questa potrebbe essere la prima delle puntate con una eliminazione di una delle coppie di concorrenti. Nella prossima puntata potremmo quindi vedere il reality game entrare nel vivo della competizione; potremmo, inoltre, vedere finalmente il primo bacio tra Naike Rivelli e Yari e Carrisi; oppure ancora assistere alla proposta di matrimonio che Shalpy riceve dal suo compagno. Le coppie di questa edizione di Pechino Express sono davvero competitive e nel complesso pittoresche, ma di certo non hanno lasciato nulla al caso nè alla nostra fantasia. Non ci resta che rimanere sintonizzati su RaiDue questa sera, ed attendere con trepidazione la quarta puntata di lunedì prossimo.

Condividi