Replica Pechino Express 2015: 5° puntata e riassunto


Si è conclusa lunedì scorso la quarta tappa del reality game Pechino Express 2015. Con questa tappa si è concluso anche il primo importante capitolo del diario di viaggio dei concorrenti, che hanno lasciato l’Ecuador:  i nostri viaggiatori lo hanno attraversato partendo dalla capitale Quito, arrivando fino all’Oceano Pacifico. Questa sera, alle 21.15 su Rai2, li ritroveremo in Perù.

Pechino Express 2015 replica e riassunto

La tappa che si è appena conclusa, con la puntata di lunedi scorso 21 settembre, ha visto le coppie ancora in gara lasciare l’Ecuador  con vincitori della puntata i #fratelli. Dopo l’eliminazione degli illuminati Yari e Pico, questa volta i Fratelli hanno eliminato la coppia dei #compagni, Scialpi e Roberto, che hanno vissuto particolarmente male l’eliminazione. Scialpi ed il compagno hanno commosso e anche divertito il pubblico da casa, li ricordiamo nel loro viaggio insieme con Hermana Maria e Giancarlo Magalli, l’ospite a sorpresa di una delle prime puntate.

Così, mentre Costantino Della Gherardesca stringe amicizia con l’iguana Walter; la coppia degli artisti vede il povero Luca Tommassini zoppicare per un incidente alla caviglia, mettendo in difficoltà Paola e il suo timore del nuoto; le persiane ottengono e mantengono fino all’ultimo il secondo posto nonostante i continui litigi e screzi interni alla coppia, il gioco saluta la coppia dei compagni e accoglie, invece, gli #stellati Philippe Léveillé e Ciccio Sultano.

Restano in gara 7 coppie che si cimenteranno nelle gare della quinta puntata: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, gli #artisti Paola Barale e Luca Tommassini e, infine, gli #stellati .

Pechino Express 2015 – replica quinta puntata e second screen

Pechino Express 2015Questa sera su Rai2 Pechino Express raggiungerà esattamente la metà del suo percorso: assisteremo, infatti, alla quinta delle dieci puntate previste. I concorrenti ancora in gara, come abbiamo visto, hanno lasciato settimana scrosa l’Ecuador per approdare questa sera in Perù. Un nuovo meraviglioso Paese da visitare, nuove estenuanti prove da sostenere: assisteremo alla fatica di Paola Barale, ai fratelli Naike e Andrea che si metteranno a nudo e ai primi screzi tra gli #antipodi. Proprio loro, un personal trainer e un blogger, hanno conquistato il piubblico per la loro simpatia e le osservazioni pungenti di Anrea Pinna. Non ci resta che sintonizzarci su Rai2 questa sera alle 21.15. Non potete stare a casa per una serata mondana? Non c’è problema, con Rai Repaly potrete rivedere la puntata con comodo. Oppure potete rimanese connessi a Pechino Express ovunque voi siate attraverso Twitter e l’hastag #pechinoexpress.

Condividi