Mila Kunis: “Ashton Kutcher in sala parto, ma non mi vedrà squarciata!”


Mila Kunis in sala parto con Ashton Kutcher

Grande emozione e fermento per la felice coppia formata da Mila Kunis e Ashton Kutcher, in attesa del loro primo figlio. Il magazine Marie Claire ha riservato la copertina del suo ultimo numero all’attrice ucraina, che ha svelato le più grandi gioie della gravidanza per una donna.

Come tutte le mamme sapranno, a guadagnarne è prima di tutto il seno: “Sono triplicate di taglie. Sono eccitasissima, lo dico a tutti quelli che conosco: “Vai, toccale pure”“.

Mila Kunis in sala parto con Ashton Kutcher

E, come ogni mamma, Mila Kunis è già proiettata al giorno del parto: “Solo due persone avranno il permesso di essere in sala parto. Il mio dottore e la mia dolce metà. E lui starà al di sopra dell’azione. Sarà un testa a testa, non un testa a vagina. A meno che non voglia rischiare la sua vita e vedere. Ma non lo farei se fossi in lui. Dubito fortemente che voglia vederla stracciata e lacerata. Perché lo sarà, bisogna solo capire quanto“.

E vabbè Mila, quasi tutte le mamme ci sono passate e l’hanno superato. Poi torna tutto normale… Una cosa poco normale è avere voglia di crauti in gravidanza: “Da quando sono incinta li mangio tutto il giorno! Questa è una delle “voglie” peggiori da avere perché i crauti puzzano tantissimo e quando ne apri un barattolo, l’odore si diffonde per tutta la cucina!“. Questo bambino avrà di sicuro uno stomaco di ferro!

Tags gossip

Condividi