Anticipazioni MasterChef 5 Italia: quando inizia, giudici e novità


Gli aspiranti Chef italiani devono attendere ancora qualche giorno prima di poter concorrere a MasterChef 5. Il 17 dicembre, subito dopo la finalissima di X Factor, Sky Uno lascerà il posto alla quinta edizine del talent show che si sviluppa dietro i fornelli di una cucina da sogno. Vediamo insieme cosa accadrà in questa nuova edizione di MasterChef 5, chi saranno i giudici e cosa ci attende su Sky.

 

Masterchef 5: i giudici

MasterChef 5Come sempre noi di vivicool vi daremo informazioni e anticipazioni anche su MasterChef 5, il cooking show più famoso d’Italia, a che pre i battenti il prossimo 17 dicembre su Sky Uno. Questa ennesima edizione tutta italiana vedrà i concorrenti, aspiranti chef, sfidarsi a colpi di cucchiaio e pentole davanti ad un nuovo giudice, Antonio Canavacciuolo, che abbiamo già visto impegnato su Fox Life in Cucine da Incubo. Per questa nuova edizione di MasterChef 5 sarà invece al fianco di Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

I giudici quindi da stupire e colpire con le prelibatezze e la composizione di piatti stratosferici, saranno ben quattro per quest’anno.  Riuscirà Canavacciulo a farsi amare dai tre giudici oltre che dai concorrenti? Oppure verrà trattatao un pò come l’ultimo arrivato e quindi lasciato un pò in disparte? I concorrenti aspiranti chef, dal canto loro, dovranno fare breccia nel cuore di un ulteriore chef stellato, passando quindi la selezione di 4 maggiori esperti e chef stellati del panorama della ristorazione italiana. Non sarà certo semplice per loro convincerli tutti e quattro della loro superiorità rispetto agli altri concorrenti.

MasterChef 5 Italia anticipazioni

La quinta stagione del fortunato cooking show vedrà il suo inizio il prossimo giovedì 17 dicembre. Molte le novità che ci attendono, tra le altre la new entry Chef Canavacciuolo che si unisce ai precedenti giudici delle vecchie edizioni, per dare una maggiore completezza alla giuria e per rendere ancora più difficile, se possibile, la vittoria dei concorrenti. Dopo qualche diceria e qualche voce che girava tra gli addetti ai lavori su un mancato accordo economico tra la produzione e i giudici, pare che si sia arrivati al dunque e ad una soluzione adatta a tutti. Il programma inizierà come stabilito il 17 dicembre, quando la serata del giovedì di Sky Uno sarà lasciata libera da X Factor. Anche quest’anno i giudici di MasterChef 5 hanno accolto le nuove promesse con una Mystery Box davvero speciale: tutti i concorrenti selezionati, infatti, hanno dovuto letteralmente indovinare  degli ingredienti, vivi o morti, toccandoli senza poterli vedere. Il video esilarante di quanto accaduto lo potete trovare sul sito ufficiale dello show culinario più famoso d’Italia, insieme a molte altre novità che vi terranno compagnia in attesa del 17 dicembre, ma anche durante e dopo MasterChef 5 Italia.

Condividi