L’onore e il rispetto 5: anticipazioni quinta stagione, quando e che sorprese!


Questa sera andrà in onda in prima serata su Canale 5 l’ultima ed attesissima puntata della serie TV L’onore e il rispetto. Niente paura, però: Tonio Fortebracci, Antonia e tutti gli altri protagonisti torneranno presto sul piccolo schermo. A Roma, infatti, sono già iniziate le riprese della quinta stagione di una delle fiction più seguite di Canale 5. Ovviamente, non mancheranno le novità e, stando ad alcune indiscrezioni, pare addirittura che ad entrare nel cast della serie sarà Bo Derek. Ma quale sarà il personaggio che interpreterà la bella attrice statunitense? Per scoprirlo, non resta che attendere la prossima stagione della serie.

Anticipazioni L’onore e il rispetto 5: ecco quando andrà in onda

L'onore e il rispetto 5A differenza di quanto accaduto per la quarta serie, l’attesa per la quinta stagione della ficiton L’onore e il rispetto sarà molto breve: la messa in onda è prevista già per il prossimo settembre. E nel frattempo? Senza alcun dubbio, i telespettatori di Canale 5 non potranno annoiarsi. Nei prossimi mesi, infatti, verrà trasmessa la ficiton Non è stato mio figlio di cui sarà nuovamente protagonista Gabriel Garko insieme a Stefania Sandrelli.

L’onore e il rispetto 5: Tonio Fortebracci e Ettore De Nicola

Nella quinta stagione della serie L’onore e il rispetto vedremo Tonio Fortebracci nuovamente alle prese con non poche difficoltà. A perseguitarlo sarà ancora Ettore De Nicola che sembra intenzionato a non arrendersi. Per il momento, però, non è possibile sapere molto altro in merito alle novità riservate ai telespettatori nella prossima stagione. Le riprese, infatti, sono ancora in corso e pare che debbano terminare entro il mese di dicembre del 2015. A questo punto, dunque, non resta che attendere e sperare che i protagonisti svelino qualche indiscrezione allietando l’attesa di tutti gli affezionati telespettatori che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà a Tonio Fortebracci nella quinta stagione della fiction L’onore e il rispetto.

Condividi