Lola Ponce incinta del secondo figlio: “Ancora non conosciamo il sesso del bebè”


lola ponce incinta del secondo figlio

Appena ad un anno di distanza dalla nascita della piccola Erin, la cantante e attrice teatrale Lola Ponce è di nuovo incinta del compagno Aaron Diaz. Mancano soltanto 3 mesi alla nascita del loro secondo figlio (prevista per la metà di Agosto), ma la coppia ne ignora il sesso.

Come la cantante argentina ha raccontato al settimanale Chi, il bambino starebbe giocando a nascondino con le ecografie, impedendo di capire se sia maschietto o femminuccia. Il nome, quindi, non è ancora stato scelto e per questo Lola chiede l’aiuto dei suoi fan: “Vorremmo un nome di tre sillabe. Anzi, invito chi legge a inviarmi suggerimenti da aggiungere alla lista”. Ma se per la mamma il sesso del nascituro è indifferente, il papà sogna di fare il bis con un’altra femminuccia.

lola ponce incinta del secondo figlio

La gravidanza, intanto, procede a gonfie vele e Lola Ponce si dice soddisfatta della propria vita: “L’ho sempre sognata così la mia vita: un compagno che mi ama, dei figli, la musica e la natura. Altre preoccupazioni non ne ho o non ci penso. Lascio che la vita fluisca, vivo il presente e cerco di mettere positività in ogni cosa”.

Ma per ora Lola Ponce e Aaron Diaz non prevedono di tornare in Italia: “Nascerà qui in America, per una questione di impegni. Io sono ancora sotto contratto con la Univision e sto finendo il mio album, che dovrei presentare a ottobre (sperando di recuperaree bene dopo il parto come con Erin). Aaron sta preparando una nuova serie per Telemundo. Magari in Italia proveremo a far nascere il terzo figlio, chissà…“.

Tags gossip

Condividi