Linus ha problemi con la bilancia: una dieta durissima per perdere solo 2 kg


Linus blog bilancia dieta

Per uno sportivo come lui la forma fisica è tutto, così Linus non ci sta ad accettare il responso della bilancia e ha deciso di mettersi a dieta per smaltire i miseri 2 kg acquistati durante l’inverno. Il popolare speaker meneghino lo fa sapere tramite un post pubblicato sul suo blog, con tanto di foto in cui l’ago della bilancia tocca i 75 kg di peso.

Questi si che son problemi, almeno per Linus che racconta: “Sarà l’età, lo stress, qualche acciacco che mi ha fatto correre un po’ di meno, o semplicemente il bisogno di qualche gratificazione in più, ma quest’inverno ho preso almeno tre chili. Di cui almeno un paio di ciccia. Minimo. Chissenefrega direte voi, e avete ragione. Però a me piace la disciplina, specie con me stesso. E voglio arrivare alla Maratona delle Dolomiti (prevista in data 6 luglio 2014, Ndr) con il mio peso forma, che è intorno ai 72“.

Linus blog bilancia dieta

Se una persona qualunque, per perdere 2 kg, penserebbe che sia sufficiente mangiare un po’ in meno, Linus non è dello stesso avviso: “Allora sono andato dal Dott. Mondazzi, quello del Deejay Training Center, e gli ho chiesto di fare di me quello che vuole. Mi aspettano un paio di mesi durissimi. Più che altro per studiare e ricordare tutti i compiti che mi ha dato”.

Riuscite ad immaginare che dramma sarebbe stato se solo avesse preso qualche kg in più?! Gli è andata bene!

Tags gossip

Condividi