Lana Del Rey: “non parlatemi di femminismo, preferisco Tesla”


No femminismo per Lana del Rey

Non parlatene di femminismo, perché proprio non è un argomento che le potrebbe far piacere. La cantante Lana Del Rey si è abbandonata ad alcune dichiarazioni sul movimento femminista durante un’intervista a Fader.

Anzi, per l’artista statunitense il femminismo è un argomento davvero poco interessante: “Per me, il problema del femminismo non è un concetto molto interessante. Sono più interessata a SpaceX e Tesla, o a cosa succederà alle nostre possibilità di viaggi intergalattici. Quando le persone tirano fuori il femminismo, a me vien da dire: “Oh mio Dio, proprio non mi interessa“.

Photographer:  Nicole Nodland

Queste affermazioni non suonano affatto strane se confrontate con altre inaspettate dichiarazioni di Lana Del Rey: “Sono una donna moderna in tanti sensi. Mi mantengo da sola e lavoro duramente. Però nella mia vita ho un uomo dominante. Uno che sa ciò che vuole. Mi stanco quando cerco di cambiarlo a modo mio, è bello invece avere qualcun altro che ha la sua vita e le sue opinioni. Di solito devo essere così decisa e assertiva che è bello ogni tanto poter fuggire, come all’interno di un romanzo appassionato“.

Che donna d’altri tempi!

Tags gossip

Condividi