Kate Middleton prepara la prima notte di nozze


Kate Middleton cura ogni dettaglio delle sue nozze, anche come presentarsi alla prima prima notte di nozze. Per una futura regina tutto deve essere perfetto. E allora ecco che la bella Middleton viene “soccorsa” per i preparativi da Michelle Mone, stilista di Ultimo, marchio di intimo sensuale per eccellenza. La stilista non  si è fatta sfuggire l’occasione di una visita a Buckingham Palace per offrire i suoi servigi alla promessa sposa e mostrarle in anteprima un corpetto pensato per piacere al principe William.

Pronta a rivoluzionare lo stile sobrio della futura regina la More si è presentata a palazzo con un bustino nero che lascia intravedere i fianchi. Le altre creazioni non si sono viste ma dal completino che gli è stato mostrato n anteprima si capisce il genere sexy e audace della collezione pensata per Kate.

Naturalmente i  bozzetti sono top  secret e inarrivabili dalla stampa ma un dato è certo: il principe William sicuramente per la prima notte di nozze avrà una gradita sorpresa. Conoscendo il gusto della stilista, che ha già vestito – o meglio svestito – Kelly Broke e Mel B, la serata post cerimonia sarà molto “hot”.

Condividi