Jonàs Berami de “Il Segreto”: “non mi sento ne’ macho ne’ sex symbol”


Tra gli attori più amati de “Il Segreto“, la fiction spagnola dal successo esplosivo che ora è passata al prime time di Canale 5, c’è sicuramente Jonàs Berami, meglio noto ai suoi fan come Juan Castaneda. Nato a Malaga, il 31enne è stato intervistato da Cronaca Rosa e ha svelato di non sentirsi ne’ un divo ne’ un sex symbol, dimostrandosi così un ragazzo molto umile.

Jonàs Berami ha i piedi ben saldi al suolo: “Il divismo a mio avviso non esiste più, e meno male! Oggigiorno molti si credono divi perché hanno fatto qualche apparizione in tv o perché hanno occupato qualche copertina, ma in realtà non lo sono. Sono solo noti per un periodo, ma un conto è essere noti e un altro è essere famosi. Sono due cose differenti e inviterei chi non conosce la differenza a cercarla sul dizionario!“.

L’attore spagnolo ha un buon rapporto con sè stesso, ma non si sente affatto un sex symbol: “Mi dicono che per molte donne sono sexy…Io mi piaccio abbastanza, sia caratterialmente che fisicamente, ma non sono uno che passa le giornate in palestra o in beauty farm. Amo prendermi cura di me, ma da qui a chiamarmi “figo” quando mi guardo allo specchio, ce ne passa! Ho fatto delle foto a torno nudo, ma sono pulite e non certo da macho”.

Jonas Berami si è dimostrato essere davvero un bravo ragazzo: “Sono un giovane uomo di trent’anni molto legato alla sua terra d’origine e alla sua famiglia, soprattutto a sua madre, che dopo una lunga gavetta è riuscito a realizzare il sogno di fare l’attore. Nonostante le difficoltà cerco di essere sempre solare e di sorridere. Affascinante? Grazie, ma mi sento in imbarazzo così!“.

Le sue innumerevoli fan italiane avranno modo di seguirlo ancora per un po’ nella fiction “Il Segreto“, poi Jonàs Berami saluterà per un po’ il personaggio di Juan Castaneda.

Condividi