Anticipazioni il Segreto 17 settembre 2015: Gonzalo supplica Fernando


Ecco le anteprime e le Anticipazioni il Segreto 17 settembre 2015, che continua ad appassionare tutti voi.  Se siete curiosi continuate a leggere! Nella puntata del 17 settembre, Emilia non ha cessato di indagare sulle vere intenzioni della Montenegro. La donna non può sopportare che il bambino venga tolto a Maria e così decide di chiedere a Suor Celia di aiutarla ad elaborare un piano. Non sono solo le due donne a preoccuparsi per le sorti della bella Castaneda: anche Gonzalo cerca di capire come liberare la sua amata. Per questo decide di cedere ogni suo bene al Mesia per ottenere il ritiro della denuncia verso la donna…

 

xbncx

Anticipazioni Il Segreto episodio di giovedì 17 settembre: Suor Encarnaciòn viene intossicata

Celia riesce a far bere alla Madre superiora una sostanza tossica, per cui la donna è costretta ad allontanarsi dal convento per farsi curare.  Così Maria, senza più la sua carceriera alle calcagna, riesce a contattare la sua madrina per svelarle la verità sugli stupri subiti! Per questo le chiede di recarsi in convento. Intanto Aurora spiega a Conrado tutte le sue ragioni, chiarendo per la prima volta in maniera civile con lui. La giovane patisce questo incontro, per fortuna il dottore la consola con un dono: un libro che parla della scienza della chirurgia.

 Anticipazioni de Il Segreto, 17 settembre 2015: Maria racconta la verità a Donna Francisca

Finalmente Maria viene liberata! Come avviene questo miracolo? Maria, scoperte le intenzioni della sua madrina, ossia portarle via il figlio, dopo averla convocata grazie al piano di Celia, finalmente trova il coraggio di confessarle le violenze subite dal marito. La donna le crede, e si dispiace molto per tutto ciò che la giovane ha dovuto passare. La Matrona si infuria con Fernando e decide di non lasciarlo impunito, obbligandolo a ritirare le accuse verso Maria e permettendole di annullare il matrimonio!

Queste sono le anticipazioni di giovedì, se volete altre anticipazioni continuate a seguirci! Vi ricordiamo che se vi siete persi qualche episodio potete rivederli in streaming su Video Mediaset!

Condividi