Il Segreto in streaming su video mediaset, come rivedere le puntate delle stagioni


Spesso capita di non riuscire a seguire la puntata quotidiana della soap spagnola “Il segreto”, che va in onda nella fascia oraria delle 18.45-19.55 su canale 5. Disperarsi è inutile e infruttuoso: su Internet possiamo trovare i video in streaming delle vecchie puntate, così da non perderci neanche un tassello della storia. A qualcuno, poi, sarà venuta nostalgia di Pepa, che manca dalla prima serie ormai, e quindi sentirà il bisogno di rivederla nei vecchi episodi. Nemmeno questo è un problema: se sappiamo dove cercare possiamo ripercorrere la storia sin dagli esordi. Vediamo allora come vedere il segreto in streaming grazie a videomediaset!

Ecco come fare per rivedere Il segreto in streaming quarta e quinta stagione

Vedere in streaming la puntata de Il Segreto che ci siamo persi è semplicissimo: basta collegarsi al sito video.mediaset.it e selezionare il video con la data che ci interessa (è scritta nel titolo). In questo modo si potranno guardare le puntate non solo dal PC, ma anche da Tablet, Smarphone, Iphone e Ipad, ovunque ci sia una connessione internet abbastanza stabile da permetterlo. Tutto ciò che bisogna fare se intendiamo guardare le repliche da dispositivo mobile è scaricare l’applicazione gratuita “Videomediaset” tramite Play Store su Android o App Store su iOS. L’archivio di Mediaset però non va troppo indietro nel tempo. Nel prossimo paragrafo vedremo come fare a rivedere anche le puntate più vecchie.

Dove e come vedere Il Segreto in streaming, puntate della prima, seconda e terza stagione

Il segreto streaming puntateAmbientata nella Spagna rurale dei primi del Novecento, la soap opera di Antena 3 va in onda in Italia dal 10 giugno 2013 su Canale 5. Ma, come abbiamo anticipato, se vogliamo riguardare le puntate della prima stagione e della seconda (andata in onda nel 2014) non possiamo servirci del sito di Mediaset. Una soluzione – che i collezionisti ameranno non poco – sarebbe quella di acquistare il cofanetto di DVD della prima stagione, in vendita da novembre 2014. Il cofanetto, acquistabile su Fivestore.it, contiene 4 dvd e include anche clip monografiche sui personaggi chiave della telenovela.

Se invece preferiamo riguardare in streaming tutte e tre le stagioni de Il Segreto, dobbiamo collegarci al sito dell’emittente spagnola www.atresplayer.com (clicca qui) e sottoscrivere un abbonamento, che non serve se vogliamo rivedere fino alle ultime 10 puntate.  L’abbonamento costa poco più di 2 euro al mese e ci permetterà di guardare tutte le puntate che vogliamo, quando vogliamo. Basta cliccare sul pulsante giallo in alto a destra (“Regìstrate”), inserire i dati richiesti e aspettare che ci venga inviato il codice di attivazione sulla posta elettronica. Quindi, dopo aver effettuato il login, dovremo cliccare sul bottone “Hatze premium” per la sottoscrizione dell’abbonamento e il pagamento, meglio se tramite Paypal. Una volta effettuata la registrazione, potremo anche scaricare l’applicazione del sito spagnolo sul nostro dispositivo mobile. Le puntate saranno ovviamente in spagnolo, ma conoscendo già i personaggi e la trama non avremo difficoltà a capire, almeno a grandi linee, cosa sta succedendo!

Se l’articolo vi è piaciuto ricordate di condividerlo sui social con i pulsanti qui sotto, per noi è un grande ringraziamento per il lavoro e per le anticipazioni che giornalmente vi forniamo! Grazie.

Condividi

No comments

Add yours